subwoofer in vtr

Riferimento: Re: subwoofer in vtr

naturalmente mi ci sono attaccato con un altro spinotto uguale femmina reperito allo sfascio! sto parlando di quello giallo e nero
 

Allegati

  • 180920101222.jpg
    180920101222.jpg
    146.5 KB · Visualizzazioni: 155
Riferimento: subwoofer in vtr

e questo è il crossover posto nel vano portaoggetti. la lampadina di cortesia non è stata eliminata, ma adattata al nuovo oggetto che contiene il crossover.
 

Allegati

  • 051020101239.jpg
    051020101239.jpg
    105.2 KB · Visualizzazioni: 144
ciao raga, dopo 4 giorni di duro lavoro, finalmento sono in grado di partecipare alla vostra condivione di pareri e foto del mio impianto fatto sulla mia 147 5p del 07.
il sub e' un jl 10w3v3 da 4ohm collegato aun steg k203. cassa totalmente sagomata e trattata, per una capacita' di 18lt.
per adesso parlero del sub:)

Ciao complimenti per il lavoro vedo che manualità con la resina Perche non facile io sto cercando di fare una cassa da 30 litri per il mio hx300d sempre nel fianchetto come il tuo ma non trovo nessuno capace di farlo
Alcuni mi consigliano tutta in mdf anche il posteriore non prenderà la perfetta forma del fianchetto ma comunque cercare di sfruttare il piu possibile lo spazio a disposizione altri mi consigliano di fare calco in vtr e chiudere tutto con mdf
Ma dimmi ma la parte posteriore bisogna arrivare allo stesso spessore della parte a vista ciò 25mm o si puo fare anche meno ???
 
- Informazione Pubblicitaria -
X