Subwoofer su impianto serie giulietta, dove prendere il segnale?

Bc9999

Super Alfista
20 Settembre 2016
1,346
1,296
114
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.750i QV
Ciao a tutti, vengo da una peugeot 206 con impianto stereo fatto con il vostro aiuto con componenti coral per fronte anteriore e sub il tutto gestito da ampli precision power serie am (in particolare il 2075 e il 2150). A giorni dovrebbe arrivarmi un giulietta quadrifoglio verde che ho preso usata da un concessionario, ha l'impianto audio di serie abbinato a al navigatore da 6.5" e al blue and me.

Dopo questa doverosa premessa vi espongo il problema, ho il desiderio di fare un upgrade all'impianto, ora nulla di serio, vorrei solo mettere su subwoofer, possibilmente attivo da sottosedile o poco piu, al massimo ho n budget di 200€, la manodopera non é da contare perchè faccio tutto io.

Detto il desiderio vi chiedo come posso realizzarlo, nel senso, prendo un sub attivo, lo attacco ai 12V dell'auto come alimentazione e fin qui ok, ma per il segnale come ci si comporta?? Non ho mai avuto un sub attivo
 
lo stesso cablaggio di un sub amplificato, la differenza è che dovresti prelevare il segnale direttamente dalle casse in porta, e verificare che il sub in questione abbia l'autoaccensione con il segnale di ingresso hi. se no ti serve un segnale remoto sottochiave
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie!! Poi mi ero informato su forum specializzati e avevo risolto [emoji16]