Suggerimenti su Spider 2.0 ts

gfilips ha detto:
però potresti installare il serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta?

In realtà lo spider che sto tampinando non ha ruota di scorta, nè ruotino. Ha il kit ripara gomme con compressore messo in un apposito vano dentro il bagagliaio (anche la Punto che ho è così). Il ruotino se non ricordo male era messo dentro al bagagliaio e lo occupava quasi tutto, sbaglio?
 
alexmed ha detto:
gfilips ha detto:
però potresti installare il serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta?

In realtà lo spider che sto tampinando non ha ruota di scorta, nè ruotino. Ha il kit ripara gomme con compressore messo in un apposito vano dentro il bagagliaio (anche la Punto che ho è così). Il ruotino se non ricordo male era messo dentro al bagagliaio e lo occupava quasi tutto, sbaglio?
No non sbagli, il ruotino è appeso alla paratia del vano bagagli tramite apposito perno, e contiene il crick. Con il ruotino resta spazio sì e no per una borsa media sportiva... :fragend013:
 
Ultime notizie e non so se son buone. Contrattando, il prezzo dello spider di fine '99 model year 2000 è 8500euro con passaggio di proprietà, bollo, revisione obbligatoria e garanzia un anno inclusi. Storco il naso perchè secondo me è almeno mille euro sopra il suo prezzo. Cosa vi sembra?

Quattroruote quota un '99 a 5800euro. Qui gli unici optional che non so se fanno aumentare uil prezzo sono la radio-cd nuova appena montata (una VDO), selleria momo in pelle, frangivento, metallizzato.

Non so che fare.. ufff. Il motore gia bene, l'altro giorno le esitazioni credo fossero dovute al fatto che era ferma da un mese e mezzo.

Aiuto!!! ;)
 
tenerone ha detto:
No non sbagli..... Con il ruotino resta spazio sì e no per una borsa media sportiva...

Infatti il compressore e kit riparagomme non è malvagia come idea... così rimane spazio per un grosso trolley o valigia. Questo kit è messo in una vano in alto chiuso da sportellino, chi non ha questo kit ha un vano vuoto?
 
alexmed ha detto:
tenerone ha detto:
No non sbagli..... Con il ruotino resta spazio sì e no per una borsa media sportiva...

Infatti il compressore e kit riparagomme non è malvagia come idea... così rimane spazio per un grosso trolley o valigia. Questo kit è messo in una vano in alto chiuso da sportellino, chi non ha questo kit ha un vano vuoto?
Yes, vuoto. Io cmq li ho entrambi, anche se a dir il vero del kit non mi fido molto, a parte che se squarci una gomma sei a piedi lo stesso, almeno con il ruotino cammini...ma il vero problema è un altro con la spider .: sgrat :., ovvero trovare la sistemazione per una 225/45ZR17 quando gli occupanti sono due... :fragend008:
 
tenerone ha detto:
a parte che se squarci una gomma sei a piedi lo stesso, almeno con il ruotino cammini.

In quel caso viene in aiuto il soccorso stradale che pago con l'assicurazione.. ;)

Io son già più di 4 anni che viaggio senza ruota di scorta con la Punto... vabbè non ho mai bucato, però mi son sempre fidato di quel kit. Lo presi sulla Punto perché aumentava il bagagliaio, nel senso che al posto del ruotino sulla Punto c'è una botola con un vano abbastanza ampio per metterci un sacco di cosette che mi porto sempre dietro:

atrezzi, torcia, tanica flessibile, cavo traino, cavi batteria, lampadine, fusibili.

Sullo Spider credo che sfrutterò il vano dietro al sedile per le stesse cose... sempre ammesso che lo compri.. ;)
 
alexmed ha detto:
Ultime notizie e non so se son buone. Contrattando, il prezzo dello spider di fine '99 model year 2000 è 8500euro con passaggio di proprietà, bollo, revisione obbligatoria e garanzia un anno inclusi. Storco il naso perchè secondo me è almeno mille euro sopra il suo prezzo. Cosa vi sembra?

Quattroruote quota un '99 a 5800euro. Qui gli unici optional che non so se fanno aumentare uil prezzo sono la radio-cd nuova appena montata (una VDO), selleria momo in pelle, frangivento, metallizzato.

Non so che fare.. ufff. Il motore gia bene, l'altro giorno le esitazioni credo fossero dovute al fatto che era ferma da un mese e mezzo.

Aiuto!!! ;)

Se i tuoi dati sono esatti ( cioe' che dovrebbe costare 1000 euro in meno ), considerando che siamo in pieno inverno ( anche se qui al centro Italia non sembra affatto ), notoriamente stagione non ideale per vendere cabriolet, il prezzo anzi dovrebbe essere al massimo allineato a quello di listino, con o senza accessori. Ma tu hai detto addirittura di avere gia' contrattato.... ma perche' a quanto la metteva senno'?
 
AccaEmme ha detto:
[ il prezzo anzi dovrebbe essere al massimo allineato a quello di listino, con o senza accessori. Ma tu hai detto addirittura di avere gia' contrattato.... ma perche' a quanto la metteva senno'?

Inizialmente ha sparato un 10mila euro, poi sceso a 9mila... oggi gli ho strappato un 8500 con passaggio di proprietà incluso. Il bollo è pagato per tutto l'anno. Poi me la garantisce 12 mesi (non è un privato).

Mente gli ho detto che cambio olio e filtri li farei io... da solo, ho sempre preferito fare queste cose da me... così metto l'olio che più mi aggrada e cioè il mobil 5W-50 sintetico 100%.

Sulla stagione ha fatto pure lui la battuta... che se fosse estate la vende a 11mila... ma per me è solo una battuta. Lui ce l'ha lì ferma da inizio gennaio 2007.

;)
 
8500 mi sembra gia' un buon prezzo se l'auto e' davvero in condizioni ideali. Il Mobil 5W50 lo uso anch'io. E' il trisintetico giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi mi pare di capire che il bagagliaio non ha il vano per la ruota di scorta. Allora può essere difficile istallare la bombola del gas toroidale, a meno che non si rinunci completamente a tutto il bagagliaio