Sognandoilbusso
Alfista principiante
sto colore comincia a piacermi verametne tanto...
fa molto freak/chic... bello!
complimentissimi!!! :hail: :hail: :hail:
fa molto freak/chic... bello!
complimentissimi!!! :hail: :hail: :hail:
Confermo...e sottoscrivo: il portapacchi la rende davvero uno schifo...quasi peggio della Barchetta (il che è tutto un dire)AccaEmme ha detto:Il portapacchi esterno rende la Spider sempliciemente una merda. disapointBig
Dan GTV Spider ha detto:Confermo...e sottoscrivo: il portapacchi la rende davvero uno schifo...quasi peggio della Barchetta (il che è tutto un dire)ut_down:
Comfermo...io lìho usato un paio di volte, ma per cose piccole...AccaEmme ha detto:No, pero' e' possibile. Quando sganci la cappotta, la alzi come di consueto nella parte posteriore facendo fuori uscire i perni che si incastrano nei buchi del coperchio di plastica che nasconde il vano nel quale scompare la cappotta. Alzando bene la parte posteriore della stessa, apri completamente il coperchio e ci inserisce il bagaglio. Poi richiudi. Dovrebbe funzionare, ed il vano non e' nemmeno piccolo.....
Twin spark 2006 ha detto:ciao io ho una spider del 2002 allora devi controllare assolutamente l'apertura e chiusura della capotte poichè il 90 % sono difettose tra cui anche la mia ...