Suggerimento/ opinioni acquisto alfa mito

Si, la gestione elettronica della casa blocca l'apertura del farfallato al 60%
Ma non è per ragioni di sicurezza magari? Sto sfogliando al volante del 2010 e le versioni più potenti sono tutte Multiair... non mi sembra quindi una sorta di "strozzatura" per fini commerciali.
 
No no!! è proprio uno strozzo specifico, ideato appositamente per fini commerciali. In casa fiat, Lo stesso identico motore, il 1.4 t-jet che montano le punto/mito, tipo e giulietta esce con settordici configurazioni e versioni differenti a livello di potenza. Il tutto truccato solamente dalla centralina.
 
  • Wow
Reactions: AlfaAddicted
Eh si!! Sulla punto e sulla 500 non c'è mai stato il multiair.. sono tutti i 1.4 t-jet...gli stessi precisi stampati di mito e giulietta. Dire mito vuol dire punto!
 
  • Wow
Reactions: AlfaAddicted
Spe... però due motorizzazioni della Mito, da 105 e 135cv, sono Multiair, leggo su Al Volante.
Ma sicuro che costa "solo" 350 sto lavoretto della centralina? Al sud magari... 😅
 
Ultima modifica:
No al sud, ma a Bergamo. Bhe certo, rispetto a Bolzano, Bergamo è il marocco. I multiar sono stati messi solo su mito, giulietta, bravo e Delta.
 
🤣🤣🤣🤣🤣 di cuore sportivo non c'ha poco.. non c'ha proprio un cazzo🤣🤣🤣🤣 con quella pala come alettone, con 70cv resta inchiodato lì dov'é🤣🤣🤣🤣🤣




 
Ultima modifica:
Minchia spoilera però, sei sempre il solito. 😂 Poi alcuni video sono inutili. 🤔
No al sud, ma a Bergamo. Bhe certo, rispetto a Bolzano, Bergamo è il marocco. I multiar sono stati messi solo su mito, giulietta, bravo e Delta.
Già il Trentino a dire il vero... se la cosa si fa e avanza del dinero chiedo da GT Auto a Rovereto. Ma poi con la revisione non ci sono problemi per le emissioni?
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai verificare i km... pochi 80mila km, soprattutto considerando che è a gpl...
Ci hai messo poco comunque, vedi... beato te che sei in una zona popolosa.
Posta qualche foto. 😜
Guarda ho effettuato le verifiche possibili, basandomi su quello che mi ha detto la signora, i documenti che mi ha fornito, lo stato della vettura e la sua attenzione nel tenerla, posso dirti che sembrano coerenti. Poi classica verifica della targa per vedere i km nell'ultima revisione...sembra tutto ok insomma! Purtroppo al momento ho solo una foto, come dicevo per motivi personali potrò averla tra le mie mani sabato/domenica!
 

Allegati

  • IMG_20210616_113511.jpg
    IMG_20210616_113511.jpg
    221.5 KB · Visualizzazioni: 134