Lo spero tanto! Sinceramente non vorrei toccarla... Ad esclusione di qualche miglioria/accessorio estetico, ma centralina e varie no.Bellissima... vedrai che ti diverti anche senza pasticciarla![]()
![]()
poi se no va troppo forte e diventa pericolosa...
![]()
Direi che sembra in regola. Tanto tra non molto te ne accorgerai. Quanti draghi ha voluto?Guarda ho effettuato le verifiche possibili, basandomi su quello che mi ha detto la signora, i documenti che mi ha fornito, lo stato della vettura e la sua attenzione nel tenerla, posso dirti che sembrano coerenti. Poi classica verifica della targa per vedere i km nell'ultima revisione...sembra tutto ok insomma! Purtroppo al momento ho solo una foto, come dicevo per motivi personali potrò averla tra le mie mani sabato/domenica!
Se la centralina è fatta bene non può che migliorare. Dato che c'è la bombola del gas lascerei l'assetto originale magari interverrei sostituendo gli ammortizzatori con 4 Bilstein B6, i braccetti, e il miglioramento dell'impianto frenante. Dischi da 305 della ex versione quadrifoglioLo spero tanto! Sinceramente non vorrei toccarla... Ad esclusione di qualche miglioria/accessorio estetico, ma centralina e varie no.
6.000Direi che sembra in regola. Tanto tra non molto te ne accorgerai. Quanti draghi ha voluto?
Grazie mille per i consigli e il video, appena rientro a casa lo recupero. Non sono esperto del mondo aftermarket, ma farò delle ricerche e mi informerò per queste modifiche e migliorie che non vanno ad intaccare il motore.Se la centralina è fatta bene non può che migliorare. Dato che c'è la bombola del gas lascerei l'assetto originale magari interverrei sostituendo gli ammortizzatori con 4 Bilstein B6, i braccetti, e il miglioramento dell'impianto frenante. Dischi da 305 della ex versione quadrifoglioverde
Cavolo, ho aperto il sito 5 minuti e già vorrei acquistare la metà degli accessori.... Non ho avuto tempo di controllare ma immagino il sito sia affidabile giusto? Grazie ..Qui c'hai l'imbarazzo della scelta: