Suggerimento/ opinioni acquisto alfa mito

Bellissima... vedrai che ti diverti anche senza pasticciarla :eek: ;) 👍 poi se no va troppo forte e diventa pericolosa...o_O😜😜

Bellissima... vedrai che ti diverti anche senza pasticciarla :eek: ;) 👍 poi se no va troppo forte e diventa pericolosa...o_O😜😜
Lo spero tanto! Sinceramente non vorrei toccarla... Ad esclusione di qualche miglioria/accessorio estetico, ma centralina e varie no.

Guarda ho effettuato le verifiche possibili, basandomi su quello che mi ha detto la signora, i documenti che mi ha fornito, lo stato della vettura e la sua attenzione nel tenerla, posso dirti che sembrano coerenti. Poi classica verifica della targa per vedere i km nell'ultima revisione...sembra tutto ok insomma! Purtroppo al momento ho solo una foto, come dicevo per motivi personali potrò averla tra le mie mani sabato/domenica!
Direi che sembra in regola. Tanto tra non molto te ne accorgerai. Quanti draghi ha voluto?

- Informazione Pubblicitaria -
Lo spero tanto! Sinceramente non vorrei toccarla... Ad esclusione di qualche miglioria/accessorio estetico, ma centralina e varie no.
Se la centralina è fatta bene non può che migliorare. Dato che c'è la bombola del gas lascerei l'assetto originale magari interverrei sostituendo gli ammortizzatori con 4 Bilstein B6, i braccetti, e il miglioramento dell'impianto frenante. Dischi da 305 della ex versione quadrifoglio 🍀verde

• Like
Reactions: Gio99
Direi che sembra in regola. Tanto tra non molto te ne accorgerai. Quanti draghi ha voluto?
6.000
Sinceramente è un paio di mesi se non di più che giro, il prezzo mi sembrava adeguato per le condizioni della vettura. Non ne ho trovata neanche una con questa motorizzazione, unipro (anche full optional). La maggior parte con più km e mai unipro nonostante le varie descrizioni degli annunci false...e poi gli interni rossi in pelle frau mi hanno fatto innamorare.

In quelle condizioni li vale tutti. È stato un affare equo.

• Like
Reactions: Gio99
Se la centralina è fatta bene non può che migliorare. Dato che c'è la bombola del gas lascerei l'assetto originale magari interverrei sostituendo gli ammortizzatori con 4 Bilstein B6, i braccetti, e il miglioramento dell'impianto frenante. Dischi da 305 della ex versione quadrifoglio 🍀verde

Grazie mille per i consigli e il video, appena rientro a casa lo recupero. Non sono esperto del mondo aftermarket, ma farò delle ricerche e mi informerò per queste modifiche e migliorie che non vanno ad intaccare il motore.

Ti garantisco che è il NON PLUS ULTRA. ci ho speso i milioni su quel sito.

X