Ciao a tutti, sono nuovo quindi non sò se ce un altro post gia presente, se cè mi scuso per il doppio post anticipatamente.
Allora io ho una 145 1.9 td 90 cavalli e ho apportato qualche modifica,e siccome rompo sempre le turbine (1 garet ,1 kkk, 1non mi ricordo ) mi so deciso a prendere quella dell'iveco dayle, poi un intercooler della ford escort coswort mostuoso e tutto in alluminio precisiamo , ora vi pongo una domanda :e vero che montanto la turbina del dayle finirebbe per aprire più in alto come coppia rispetto all'originale? perchè i meccanici mi dicono che grande come turbina, e molto probabilmente ci vorra di più per aprire.
perchè gia con la mia originale a pressione massima di 1.8 bar picco 2.0 bar apriva sui 3000 giri e fino ha 6800 , se e vero con questo apre 3.500 minimo a quantè grossa.
vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Allora io ho una 145 1.9 td 90 cavalli e ho apportato qualche modifica,e siccome rompo sempre le turbine (1 garet ,1 kkk, 1non mi ricordo ) mi so deciso a prendere quella dell'iveco dayle, poi un intercooler della ford escort coswort mostuoso e tutto in alluminio precisiamo , ora vi pongo una domanda :e vero che montanto la turbina del dayle finirebbe per aprire più in alto come coppia rispetto all'originale? perchè i meccanici mi dicono che grande come turbina, e molto probabilmente ci vorra di più per aprire.
perchè gia con la mia originale a pressione massima di 1.8 bar picco 2.0 bar apriva sui 3000 giri e fino ha 6800 , se e vero con questo apre 3.500 minimo a quantè grossa.
vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
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