Superbike 2009

e vai!!!!!!!!:D

direi che le cose durante questo fine settimana han girato benino per la Ducati sbk no????
 
hey gente,questa settimana c'è il pienone di motori:c'è anche la sbk!!!!!:D
le prime prove sono andate così
Risultati: 1. Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1'38.747; 2. Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'39.055; 3. Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'39.128; 4. Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1'39.141; 5. Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'39.238; 6. Laconi R. (FRA) Ducati 1098R 1'39.246; 7. Neukirchner M. (GER) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'39.265; 8. Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'39.359; 9. Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1'39.506; 10. Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 1'39.585; 11. Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'39.597; 12. Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'39.621; 13. Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'39.784; 14. Muggeridge K. (AUS) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'39.897; 15. Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1'39.899; 16. Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'39.934

Haga non è stato velocissimo per ora,vedremo come va a finire :D
 
per fortuna Nitronori si è ripreso nelle qualifiche e ha conquistato la prima fila....vabbè che è sempre stato un animale da gara ma se parte bene è meglio :D
Spies non molla un colpo è sempre lì davanti.....grandissimo,sarà dura batterlo....;)
 
bellissima giornata,con Haga che sembra un martello:se non vince è secondo....al 50%....tanto per gradire ad una vittoria affianca un secondo posto anche oggi,con Spies che ad una vittoria con un sorpasso assurdo in gara 1(non ho capito bene come ha fatto a passare lì....è forte questo quì....)ha affiancato un altro zero,con una caduta nelle prime fasi di gara 2 che ne ha compromesso la giornata....se continua a fare poco più della metà dei punti di Nitronori a me va bene :D
peccato per Fabrizio,ci voleva un bel podio per dargli morale......
e complimenti a "pocket rocket" Haslam per il doppio podio!!!!:D
 
ohhh un po' di appassionati di sbk!
finalmente!
Domenica si corre a monza...e saranno sonore mazzate!
 
botte da orbi.....a colpi di staccate!!!!!
forza Ducati!!!!!
 
beh nessun commento su gara1 di oggi? a parte l'incidente iniziale, fenomenale!
 
commenti nessuno,non ho potuto vedere le gare :mad:
dai risultti e gli articoli che ho letto direi che gara 1è andata di c..o,mentre nella 2 la sorte si è ripresa il regalo ;)
comunque un battuta a vuoto ci può stare,forza Nori non mollare!!!!!:)
 
cavoli,ma nessuno segue la sbk?
dal mio puntodi vista,soffro ogni gara per le prestazioni di Spies ma il campionato sta viaggiando......
ieri Misano è passato quasi indolore,non fosse che Rea ha giustamente vinto la sua prima gara....ma proprio a Misano davanti a Fabrizio??????
Spies dimostra ogni gara che il suo più grande avversario è....la sua moto,visto che ogni tanto lo molla :D
Haga sta facendo la fomichina,si dev'essere stufato di perdere campionati in cui è il più veloce ma è incostante ;)
mi fa un gran piacere la crescita di Fabrizio,speriamo continui così.....
Max e l'Aprilia sembra abbiano smarrito un pò il filo,devono riprendersi perchè serve un'altra casa italiana competitiva :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri a misano grande spettacolo sia gara 1 e 2 anche se il mio cuore batte per ducati in gara 2 sono contento per l'epilogo perchè ampiamente meritato fosse stato possibile sarebbero dovuti arrivare tutti e 3 primi