Supporti motore

Screenshot_20200220-081206.jpg
 
Sono tre in totale? Sx -Dx e sotto il motore?


Non lo so, autodoc da questi.

C'è da vedere su ePer con il numero di telaio quanti siano effettivamente.

Intanto questi tre su autodoc se trovi che costino meno di sicuro conviene prenderli
 
A memoria costano di meno! Farò una controverifica su eper. Ma in zona Bergamo qualcuno del forum conosce un meccanico non ufficiale Alfa ?
Quello dove vado io non mi può montare pezzi portati da me, essendo Alfa Service. Lo ha fatto solo una volta in via eccezionale.
 
Prova a sentire nella sezione Alfisti bresciani bergamaschi amici di Balotelli
 
Io sulla 156 ne avevo cambiati solo 2 che a dire del meccanico erano i più rovinati ma qualche mese dopo comunque vibrava ancora, meno ma si sentiva. Allora cambiati anche gli altri. In 2 interventi avevo speso circa 600 euro con assieme le pastiglie dei freni posteriori se non sbaglio.
Buongiorno a tutti ! Smanettando su eper ho trovato tutto! Originali di fabbrica costano come detto da voi ! il più caro costa intorno ai 180. Gli altri di meno! Magari , se non sono tutti rovinati, cambio solo alcuni dei supporti e non tutti.
 
Non lo so, autodoc da questi.

C'è da vedere su ePer con il numero di telaio quanti siano effettivamente.

Intanto questi tre su autodoc se trovi che costino meno di sicuro conviene prenderli
Fidatevi ragazzi, per il 2400 sono 4 due grandi superiori e due piccoli inferiori, infatti i grandi non li trovavo su autodoc , per un totale di circa 550 euro solo di pezzi.
E se non ricordo male i superiori solo originali
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sulla 156 ne avevo cambiati solo 2 che a dire del meccanico erano i più rovinati ma qualche mese dopo comunque vibrava ancora, meno ma si sentiva. Allora cambiati anche gli altri. In 2 interventi avevo speso circa 600 euro con assieme le pastiglie dei freni posteriori se non sbaglio.
Infatti i conti tornano... se togli le pasticche sarai intorno le 550