Supporto cellulare

eleolo

Nuovo Alfista
9 Novembre 2016
27
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un consiglio, cosa mi consigliate come supporto per cellulare?
Prefirirei non utilizzare i classici supporti con ventosa.
Ho un Samsung s4
Che mi dite?

Questi due.
Poca spesa tanta resa, anche estetica.
1481807685705.jpg

• Mi piace
Reazioni: BLUEICE61
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Puoi anche prendere un supporto da "cup holder" che si infila in uno dei due buchi per le bottigliette davanti al cambio e regge il telefono con supporti più o meno massicci/eleganti (i più cari hanno anche l'attacco per la ricarica del telefono, i meno cari sono solo coppe di gomma con tagli più o meno fondi dove inserire il cellulare)

Belkin ne ha uno ma anche altri produttori ne hanno, attivi e passivi - cioè che reggono solo il cell senza caricarlo (e sono più bellini), Cerca con "cup holder cell phone holder" in Google e/o Amazon.
Eviterei quelli con il solo appoggio: alla prima curva/buca il telefono potrebbe partire per la tangente
:confused:

Io, personalmente, lascio il telefono in tasca alla giacca e faccio fare tutto, telefonate e musica, all'infotainment via bluetooth.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucio56
Io ho acquistato proprio poche ore fa il supporto cellularline con ventosa e nella confezione è presente anche il dischetto da mettere sul cruscotto tramite adesivo 3m .... anche se forse esteticamente non è il massimo penso che metterò il dischetto sul coperchio del cassettino ... altri supporti che ho provato che vanno sulle bocchette dell'aria mi andavano a graffiare la plancia ....

X