supporto e consigli prezzi usato

Assolutamente d'Accordo , ma in più, ti consiglio vivamente di iscriverti alle pagine e gruppi fakebook dell'Associazione Car Km Reali / Non prendermi per il Chilometro, contattare Alfredo Bellucci e tramite la sua Fondamentale Consulenza ti fai fare un'indagine a tappeto su questa mito. Vedrai che magari te ne trova più di una in condizioni impeccabili.
Allora in pratica ho chiesto quello che ti dicevo nell'altra discussione, ho scritto al tipo della concessionaria, dicendogli della catena ecc, che semmai si tratta sul prezzo finale se è da fare oppure me la fa lui.
Mi ha risposto così che la catena sta apposto che non va a km come la cinghia,che la macchina è coperta da garanzia per un anno per qualsiasi cosa, che però se voglio mi scala 250€ e per il tagliando me la vedo io. E non ho capito se mi scala l'anno si assistenza..in più.
 
Allora in pratica ho chiesto quello che ti dicevo nell'altra discussione, ho scritto al tipo della concessionaria, dicendogli della catena ecc, che semmai si tratta sul prezzo finale se è da fare oppure me la fa lui.
Mi ha risposto così che la catena sta apposto che non va a km come la cinghia,che la macchina è coperta da garanzia per un anno per qualsiasi cosa, che però se voglio mi scala 250€ e per il tagliando me la vedo io. E non ho capito se mi scala l'anno si assistenza..in più.
Non aver fretta e aspetta la sentenza di Alfredo...
 
Non aver fretta e aspetta la sentenza di Alfredo...
Considera mi ha detto che mi fornirà tagliandi certificati, che prima di darmela farà un controllo che mi certificherà. Che parlano i documenti..parole sue, che avrò comunque lo garanzia assicurata.
 
Occhio alle garanzia perché non copre tt e comunque coprono fino a un certo valore… se ci sono danni grossi la garanzia paga tipo 1000/2000 euro e il resto lo devi mettere tu…. E un attimo sulle auto spendere 1000 euro…. Tra lavoro e pezzi…
 
  • Like
Reactions: Mak e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Considera mi ha detto che mi fornirà tagliandi certificati, che prima di darmela farà un controllo che mi certificherà. Che parlano i documenti..parole sue, che avrò comunque lo garanzia assicurata.
Sono solo farfugliate.. il solito copione.. dammi retta aspetta qualche giorno che Bellucci te ne dia conferma.
 
  • Like
Reactions: Mak