Surriscaldamento eccessivo dell'auto

aria calda dentro l'auto

salve,nel mio gtv spesso arrivano folate d aria calda da sotto i piedi,cosa puo essere?
DEVO PREOCCUPARMI?
D'INVERNO PUO ESSERE ANCHE PIACEVOLE MA L'ESTATE UN PO MENO
 
sinceramente 110 gradi dell'acqua non mi sembra così una buona temperatura...
 
Comunque i 110 gradi non sono una temperatura proibitiva per il motore per cui stai (relativamente) tranquillo e aspetta un'altra occasione per far diagnosi.

E' chiaro che se vedi sporcizia sul radiatore la devi togliere... ;)

Piuttosto il fatto che l'aria condizionata non funzionasse più è dovuto alla centralina di iniezione che superati i 112 °C stacca il compressore del clima, questo per favorire un miglior raffreddamento del motore. .:blink:.


:decoccio:

Sarò anche pessimista ma se il mio motore supera i 112° non è che la cosa mi faccia stare troppo tranquillo.

:D
 
Re: aria calda dentro l'auto

salve,nel mio gtv spesso arrivano folate d aria calda da sotto i piedi,cosa puo essere?
DEVO PREOCCUPARMI?
D'INVERNO PUO ESSERE ANCHE PIACEVOLE MA L'ESTATE UN PO MENO


Anche io sulla mia Gran Troietta Veloce ho lo stesso problema e quando la faccio "bruciare di passione" sento che il calore esce anche dalla zona del freno a mano! Ammetto che la passione sia tanta, ma sono preoccupato dal fatto che si scaldi così tanto l'abitacolo!
Qualcuno saprebbe darci una risposta???
 
Salve ho appena comprato un'alfa spider 2.0 twin spark del 2003 e sono molto soddisfatto,ma ho notato che dopo un pò che la guido l'abitocolo si riscalda e arriva l'aria calda dalla parte bassa (freno-accelleratore) .Devo preoccuparmi o è normale.Spero qulacuno possa aiutarmi.
 
Salve ho appena comprato un'alfa spider 2.0 twin spark del 2003 e sono molto soddisfatto,ma ho notato che dopo un pò che la guido l'abitocolo si riscalda e arriva l'aria calda dalla parte bassa (freno-accelleratore) .Devo preoccuparmi o è normale.Spero qulacuno possa aiutarmi.
Non è normale ma succede anche su GTV e 166... usa la funzione "cerca" e troverai. ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto