Comunque i 110 gradi non sono una temperatura proibitiva per il motore per cui stai (relativamente) tranquillo e aspetta un'altra occasione per far diagnosi.
E' chiaro che se vedi sporcizia sul radiatore la devi togliere...
Piuttosto il fatto che l'aria condizionata non funzionasse più è dovuto alla centralina di iniezione che superati i 112 °C stacca il compressore del clima, questo per favorire un miglior raffreddamento del motore. .:blink:.
:decoccio:
salve,nel mio gtv spesso arrivano folate d aria calda da sotto i piedi,cosa puo essere?
DEVO PREOCCUPARMI?
D'INVERNO PUO ESSERE ANCHE PIACEVOLE MA L'ESTATE UN PO MENO
salve,nel mio gtv spesso arrivano folate d aria calda da sotto i piedi,cosa puo essere?
DEVO PREOCCUPARMI?
D'INVERNO PUO ESSERE ANCHE PIACEVOLE MA L'ESTATE UN PO MENO
Non è normale ma succede anche su GTV e 166... usa la funzione "cerca" e troverai.Salve ho appena comprato un'alfa spider 2.0 twin spark del 2003 e sono molto soddisfatto,ma ho notato che dopo un pò che la guido l'abitocolo si riscalda e arriva l'aria calda dalla parte bassa (freno-accelleratore) .Devo preoccuparmi o è normale.Spero qulacuno possa aiutarmi.
Salve ho appena comprato un'alfa spider 2.0 twin spark del 2003 e sono molto soddisfatto,ma ho notato che dopo un pò che la guido l'abitocolo si riscalda e arriva l'aria calda dalla parte bassa (freno-accelleratore) .Devo preoccuparmi o è normale.Spero qulacuno possa aiutarmi.