La Golf è universalmente conosciuta come simbolo di solidità e qualità. Viene spesso rinnovata e modernizzata e l'avvicendarsi delle varie serie, essendo costante e progressivo, non incide particolarmente sulle quotazioni dell'usato.
A differenze di certi pregiudizi, la Golf non è particolarmente cara.
Non offenderti, ma tutto questo si sapeva anche tre (o cinque, o dieci) anni fa...
Vero.. di base non sono carissime come neanche la più blasonata Audi, il fatto che i crucchi facciano pagare uno sproposito i suoi sfiziosi optional è l'aspetto che più mi infastidisce e che non mi fa propendere per loro sull'acquisto del nuovo.
sono d accordo all epoca sapevo pur io che le tedesche mantengono molto bene il valore. Il mio ragionamento voleva essere diverso ossia se una wv o una tedesca in generale(mi dicono che da questo punto di vista mercedes sia inarrivabile) le paghi quei famosi 5/6 mila euro in piu ma dopo 3 anni quel valore te lo ritrovi il discorso del maggior costo iniziale lascia un po il tempo che trova. Poi ogni persona valuta in base all uso e alle abitudini ad esempio se uno tiene la macchina 15anni ovviamente e' piu conveniente risparmiare sul prezzo iniziale..
ps per fare uno studio piu approfondito bisognerebbe anche considerare i maggiori costi per la mutenzione(tagliandi , pezzi vari etc)
umm. non so, avevo fatto il preventivo in concessionaria in Alessandria e mi davano 3000 euro della mia Gt3,2 ( venduta poi a 7000) e dal listino mi scontavano ancora 2000 euro.
eh ti credo che l' hai venduta a 7000 e immagino ci fosse pure la fila...
eh ti credo che l' hai venduta a 7000 e immagino ci fosse pure la fila...
cosa significa? mi dai del bugiardo?
l'ho venduta ad un francese che se la è venuta a prendere da parigi.
non devo dimostrarti niente ma mi ritengo piuttosto offeso.
cosa significa? mi dai del bugiardo?
l'ho venduta ad un francese che se la è venuta a prendere da parigi.
non devo dimostrarti niente ma mi ritengo piuttosto offeso.
ti ripeto se in ottime condizioni io la pagherei uguale se non di più perchè adoro quell' auto e quel motore è il sogno un po' di tutti gli alfisti..davvero non te la prenderela frase scritta sopra mi sembra fosse derisoria. non mi offendo per così poco e non conosco chi l'ha scritta però mi sembra mi sia stato dato del bugiardo.Devo mandare l'estratto conto del bonifico in banca o basta la mia parola?
Se disturbo posso sempre andare via, il mio contributo al forum è stato minimo finora.
pace, scusa ho frainteso. comunque per chiarire la questione, l'avevo fatta valutare dal conce per prendere una giuly col risultato descritto ( eh , 3000 max non la vendo più) poi l'ho messa su autoscout e ci è rimasta 6 mesi, scendendo di prezzo fino a 7500.alla fine mi ha scritto un francese( e io credevo fosse uno di quelli soliti finti che ti ciulano i soldi dal conto corrente ) e mi ha proposto 7000 compresi i cerchi da 18 che avevo di scorta per le termiche. Mi ha mandato il bonifico 15 giorni prima solo vedendo l'auto in foto!! poi è venuto a prendersela , ha messo targhe prova e se la è portata a parigi. io l'ho radiata dalla motorizzazione e lui l'ha immatricolata in francia.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
la mia era perfetta. perfetta. ho le foto da qualche parte!