swap 1.4 @ 1.8 info elttronica

Ciao Atro ho chiamato poco fa il tizio della 156 1.8, mi ha detto che ha ancora tutto, deve parlarne con suo figlio, mi chiamerà stasera, appena mi dice quanto vuole ti faccio sapere tramite pm. Ciao
 
Atro mi dispiace niente da fare.....ho parlato con il figlio del proprietario dell'auto e la centralina l'ha già venduta 1mese fa assieme ad altri pezzi....che dire....ho fatto il possbile...l'ultima chance e di provare da "elettronicalamartina", è un amico mio vai al sito....dovrebbe avere qualcosa in magazzino.....
 
ma nuuuuuuuuuuuuuuuu...
cavolo...ora provo a vedere sul sito :)

se no se è un tuo amico non puoi parlarci tu???...mi faresti un favorone :) anche perchè ho visto che si trova a catania :D
 
ma nuuuuuuuuuuuuuuuu...
cavolo...ora provo a vedere sul sito :)

se no se è un tuo amico non puoi parlarci tu???...mi faresti un favorone :) anche perchè ho visto che si trova a catania :D


Dici elettronicalamartina??? Il laboratorio di elettronica ce l'ha a Torino, ma lui è un mio amico di vecchia data...se vuoi posso chiamarlo, in questi giorni hanno finito di montare un banco prova potenza di ultima generazione.....Tu intanto mandagli una mail, e digli che conosci me il mio nome è Carmelo. Ciao
 
dimmi anche il cognome va :D hihihihih...così almeno vado sul sicuro...comunque manderò una mail ;)

grazie ancora melo!
 
dimmi anche il cognome va :D hihihihih...così almeno vado sul sicuro...comunque manderò una mail ;)

grazie ancora melo!

Non c'è bisogno del cognome bastano 15anni di amicizia.....appena glielo dici lo capisce al volo....
 
ok caro...glielo dirò...grazie :D

se no c'è anche uno su ebbayo che vende solo la centralina nuova nuova a 250€ e quella è di sicuro già scodificata ;)
 
ok caro...glielo dirò...grazie :D

se no c'è anche uno su ebbayo che vende solo la centralina nuova nuova a 250€ e quella è di sicuro già scodificata ;)


...mmmmh prima chiedi se è scodificata....perchè sono un pò "fastidiose" da scodificare queste M1.5.5......
 
ragazzi...ho avuto un colpo di Culo clamoroso...
al posto di spendere dai 200 ai 350€ per procurarmi l'elettronica mancante ne ho spesi 37 di €...ah...naturalmente S P E D I T O ! ! ...hihihihihih...
gliene ho ricaricati 40€...tanto mi ha fatto risparmiare uno 0 praticamente...ora aspetto che arrivi tutto...
in più avevo anche recuperato a 20€ CF del 2.0TS con la sua centralina...beh dai,non sono buttati...monterò il CF più grande e vedrò anche di lavorarlo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi...ho avuto un colpo di Culo clamoroso...
al posto di spendere dai 200 ai 350€ per procurarmi l'elettronica mancante ne ho spesi 37 di €...ah...naturalmente S P E D I T O ! ! ...hihihihihih...
gliene ho ricaricati 40€...tanto mi ha fatto risparmiare uno 0 praticamente...ora aspetto che arrivi tutto...
in più avevo anche recuperato a 20€ CF del 2.0TS con la sua centralina...beh dai,non sono buttati...monterò il CF più grande e vedrò anche di lavorarlo ;)

Atro 1.8 Ts e 2.0TS hanno lo stesso CF!!!!:D