swap sedili anteriori con veloce o Giulietta?

H

hucchio

Utente Cancellato
Per me il sedile anteriore non è affatto comodo. Lo trovo in special modo "corto", ossia che il mio bel sedere e le gambe non hanno molto apposggio. E io sono 1.75 per 82 kg, non che sia un gigante cicicone :)
Inoltre una cosa che amavo della BMW era che potevo scendee con la seduta e tenere per contro un po' più alta la parte anteriore, così da avere una guida un po' "affossata", a culletta insomma.

Il sedile della Giulia è molto "piatto" e tendo a scivolare in avanti. Peraltro anche la zona lombrare (e purtroppo non ho neppure la regolazione lombare nella business, quando questi accorgimenti dovrebbero proprio essere nella vetture destinatae ai viaggiatori...) è duretta e poco comoda.

Pensate sia possibile sostituire con la selleria della Veloce, o comunque sedili più contenitivi tipo Giulietta?
 
La sostituzione con sedili della Veloce non dovrebbe essere così problematica, ma considera che quelli sono elettrici, quindi ci sarebbe da verificare come fare il collegamento.
Considera che i sedili sport sono allungabili ma la parte anteriore e posteriore della seduta si alzano e abbassano insieme. Invece i sedili lusso (elettrici anch’essi ma ad 8 vie invece di 6) non sono allungabili ma permettono di sollevare la parte anteriore tenendo bassa quella posteriore.
Se fai una ricerca sul forum (prova a cercare comfort sedili o qualcosa di simile) troverai un thread con foto dove si vede la differenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, perfetto. Se ci sono di mezzo connessioni elettriche allora sarà un problema... perchè ci sarà una centralina, una codifica da fare etc. etc. :-(