Tagliando 35000km

giacomopolidoro

Nuovo Alfista
7 Giugno 2021
3
0
2
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Salve a tutti ho una Giulietta 1.4 gol e dovrei fare il tagliando dei 35000 km vorrei sapere:
- si può fare nel proprio garage o servono attrezzi particolari ? È un'operazione molto complessa oppure una persona con un po' di esperienza riesce a farlo tranquillamente?
- quali filtri bisogna cambiare e quali altre operazioni bisogna fare?
- quale kit tagliando originale prendere per non aver nessun tipo di problema ( magari se mi date il codice del prodotto)
Grazie a chi può aiutarmi

giacomopolidoro

Nuovo Alfista
7 Giugno 2021
3
0
2
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Ma non è che per caso è parente??

Ahahah... No non fa ridere😒fortuna che non sono un tipo permaloso... comunque non dico che non sia fatto bene il lavoro nel video del tutorial però a me piace lavorare in modo preciso e secondo me il tizio tralascia sicuramente qualche dettaglio per il quale io passerò i guai...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente