Chi massa i Lordazzi....Idem, meanwhile, in USA usano ancora (in certi stati) spruzzare olio esausto sulle strade sterrate per tenere bassa la polvere...Un po' di anni fa uno pensò "perché non mischiare sti barili di scarti industriali con l'olio?" e venne fuori questo:
Puoi chiederglielo, tipo "sentite vorrei usare un olio particolare, voi l'avete? E se no, potrei portaverlo io? Solo l'olio s'intende..."Qualcuno sa se nelle officine bosch car service fanno il tagliando con i pezzi originali? Parlo soprattutto dell'olio![]()
Questo non lo saprai mai, devi sperare ed essere fiduciosoCiao a tutti, in prossimità del primo tagliando mi chiedevo: ma in officina Alfa Romeo useranno veramente i prodotti originali presenti da primo equipaggiamento oppure no?
Metteranno davvero l’olio Selenia indicato oppure avranno quei barili da miliardi di litri presi ai discount pur avendo stessa specifica? (mi auguro)
Al mio secondo tagliando hanno usato selenia 0w20 prelevato da fusto ( così ho letto in fattura ) . Anche Volvo prelevava l'olio da fusti di 180 litri ( marchiati volvo e con relative specifiche )Ciao a tutti, in prossimità del primo tagliando mi chiedevo: ma in officina Alfa Romeo useranno veramente i prodotti originali presenti da primo equipaggiamento oppure no?
Metteranno davvero l’olio Selenia indicato oppure avranno quei barili da miliardi di litri presi ai discount pur avendo stessa specifica? (mi auguro)
Ma quando mangiate al ristorante vi fate le stesse domande o per assioma solo i meccanici ingannano i clienti?
Al mio secondo tagliando hanno usato selenia 0w20 prelevato da fusto ( così ho letto in fattura ) . Anche Volvo prelevava l'olio da fusti di 180 litri ( marchiati volvo e con relative specifiche )