Tagliando alfa Giulietta 1.6 120 CV diesel filtro gasolio

Gianluca844

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2020
2
0
1
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti sto acquistando i pezzi per il tagliando dei 150000 ( mio primo tagliando con una alfa)
Innanzitutto volevo chiedervi se i pezzi UFI sono buoni ( in alternativa ho trovato i Mopar che sembrano assemblaggio di fabbrica)
Ho poi un grosso dubbio sul filtro carburante : ci sono in commercio per la Ufi ma anche per altre marche i filtri con riscaldamento del filtro e quelli senza riscaldamento . Quale devo comprare per avere lo stesso pezzo con cui la auto esce dalla fabbrica?
Grazie ragazzi e e alfa romeo !!!

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,057
14,227
164
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ciao, benvenuto. Per evitare errori ti consiglio di andare in concessionaria con il libretto della macchina a seguito e ti daranno i filtri per la tua macchina

Golonko

Alfista principiante
1 Novembre 2016
116
89
29
Regione
Toscana
AlfaRomeo
156
Motore
1.8 Twin Spark
Altre Auto
Lancia delta Hf Integrale
Si, se vuoi l'originale devi andare in concessionaria. Ma preparati a prezzi molti piu' alti. Comunque, per esperienza personale, mi è capitato di acquistare materiale particolarmente economico e trovarmi a dover cambiare il filtro gasolio dopo 1000km. Non con materiale Ufi, che secondo me, è già un discreto livello

• Like
Reactions: VURT

Gianluca844

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2020
2
0
1
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.6
Non sapete che marca monta la Giulietta uscita dalla fabbrica? In particolare se filtro gasolio con o senza riscaldamento? Grazie