Tagliando alfa Giulietta 1.6 120 CV diesel filtro gasolio

Gianluca844

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2020
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti sto acquistando i pezzi per il tagliando dei 150000 ( mio primo tagliando con una alfa)
Innanzitutto volevo chiedervi se i pezzi UFI sono buoni ( in alternativa ho trovato i Mopar che sembrano assemblaggio di fabbrica)
Ho poi un grosso dubbio sul filtro carburante : ci sono in commercio per la Ufi ma anche per altre marche i filtri con riscaldamento del filtro e quelli senza riscaldamento . Quale devo comprare per avere lo stesso pezzo con cui la auto esce dalla fabbrica?
Grazie ragazzi e e alfa romeo !!!
 
Ciao, benvenuto. Per evitare errori ti consiglio di andare in concessionaria con il libretto della macchina a seguito e ti daranno i filtri per la tua macchina
 
Si, se vuoi l'originale devi andare in concessionaria. Ma preparati a prezzi molti piu' alti. Comunque, per esperienza personale, mi è capitato di acquistare materiale particolarmente economico e trovarmi a dover cambiare il filtro gasolio dopo 1000km. Non con materiale Ufi, che secondo me, è già un discreto livello
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sapete che marca monta la Giulietta uscita dalla fabbrica? In particolare se filtro gasolio con o senza riscaldamento? Grazie