tagliando dei 170000 km alfa 156 2.4 jtd

• Autore discussione Autore discussione benzina 1
  • Data d'inizio Data d'inizio
B

benzina 1

Utente Cancellato
ciao, volevo il vostro parere .... tagliando compressivo di tutti i filtri :gasolio , abitacolo ,olio , aria e cambio olio 5 litri euro 200,00 .......cosa ne pensate. I filtri non sono originali ma della tecno filtri .... manod'opera inclusa nel prezzo

ciao benzina1, io non ho la tua stessa motorizz..ma x risparmiare, fai come ho fatto io, i pezzi comprali tu, e poi li porti al meccanico x installarli. così paghi solo la manodopera. Altrimenti lui ti gonfia i prezzi dei ricambi!! ti faccio un'esempio pratico!: a spese mie (acquistati da me)
kit filtri (aria, olio e abitacolo 34 euro della tecnocar equivalenti agli originali)
5 kg olio selenia 38 euro (acquistato presso un'ipercoop)
tu con 120 euro 150 al massimo dovresti uscirtene pulito pulito!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se il meccanico te lo consente, anche io farei così.
il costo proposto dall'autore del topic è comunque in linea con lo standard delle officine...

grazie del vostro parere sono pienamente d accordo . pensa che il filtro abitacolo il meccanico me lo vende a 34 euro io da ricambista lo pago 12 euro ....... si fregano gli sconti sui ricambi . purtroppo non accetta che gli porto iricambi . mi arrangero per risparmiare 50 , 00 euro

grazie del vostro parere sono pienamente d accordo . pensa che il filtro abitacolo il meccanico me lo vende a 34 euro io da ricambista lo pago 12 euro ....... si fregano gli sconti sui ricambi . purtroppo non accetta che gli porto iricambi . mi arrangero per risparmiare 50 , 00 euro
certo, sono furbi....e tu cambia meccanico!!
xò digli la verità, io l'acquisto a 12 euro e lei me lo passa a 34 euro!!!
la saluto!

Hai perfettamente ragione, dovrei dirglielo, a volte spero che apra qualche officina cinese che freghi i clienti a chi è scorretto , ma per la nostra economia non è un buon investimento; mancano posti di lavoro agli italiani e le aziende chiudono . Sei cliente da tanti anni e non ti fanno la cortesia di venirti incontro per risparmiare poche decine di euro quando ti affidi a loro per ogni tipo di intervento extra ordinario

X