Tagliando 60000 km Alfa Giulia

amineo61

Super Alfista
23 Marzo 2017
626
1,529
154
RO
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Fiat Grande Punto
Fatto terzo tagliando a 60000 km, con il 2.2 diesel AT8150CV: 3.5 litri olio, filtri aria, olio, gasolio e abitacolo, controlli previsti, pastiglie freni anteriori, 4 ore manodopera, totale 571,00 € iva compresa. Il grosso l'hanno fatto le pastiglie freni (159,20 € + iva) e la manodopera relativa.
 
Fatto terzo tagliando a 60000 km, con il 2.2 diesel AT8150CV: 3.5 litri olio, filtri aria, olio, gasolio e abitacolo, controlli previsti, pastiglie freni anteriori, 4 ore manodopera, totale 571,00 € iva compresa. Il grosso l'hanno fatto le pastiglie freni (159,20 € + iva) e la manodopera relativa.
Un bel traguardo...
 
  • Like
Reactions: vanemy
Costo onesto
 
  • Like
Reactions: vanemy
Io ho fatto quello dei 80.000km, non ho ancora cambiato le pastiglie.
Fino adesso prezzo medio dei tagliandi 350 euro
 
  • Like
Reactions: AlfaRomeoGiulia16V
Il prezzo delle pastiglie mi sembra un pelino alto. Sulla veloce ho cambiato le anteriori a circa 30.000 Km (l'accelerometro a fondo scala su certi percorsi ha un prezzo...) ed ho pagato 170 iva inclusa.
 
Il prezzo delle pastiglie mi sembra un pelino alto. Sulla veloce ho cambiato le anteriori a circa 30.000 Km (l'accelerometro a fondo scala su certi percorsi ha un prezzo...) ed ho pagato 170 iva inclusa.
Manodopera compresa?
 
Tutto compreso, anche check prima della riconsegna
 
Tutto compreso, anche check prima della riconsegna
:mad::eek:...
ma Tu a 60000 km le cambierai per la seconda volta quindi 170x2=340 €, quindi io speso sempre meno dato che era il primo cambio...:rolleyes::D
Molto probabilmente avrai avuto un bello sconto sul materiale, a me hanno applicato il 10% solo sui filtri.
Comunque Ti ringrazio per l'informazione.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avendo alcune macchine ed alcuni furgoni, l'officina mi tratta bene....
Freno perchè la mia è troppo VELOCE...:D:D:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pastiglie freni (159,20 € + iva) e la manodopera relativa.

sono fermo ai prezzi di listino della primavera scorsa: pastiglie freni ant. € 160 + IVA ; post. € 100 + IVA

NB ricambi idonei per la Q4 che ha i dischi-freno di diametro maggiorato

forse, nel frattempo (come per le vetture) ci son stati ritocchi al rialzo

ottenuto sconto 20% (a PD)

manodopera non so: ho comprato le pastiglie (ed altro) perchè dovevo "spendere" un buono € 500 ottenuto da FCA in compensazione dei disagi patiti per il malfunzionamento AWD