Tagliando e distribuzione 159 tbi

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da Iraz, 3 Ottobre 2017.

1. Ciao a tutti.
    Dopo aver appena fatto l'acquisto dell'auto dovrei portarla dal "dottore" per la sua manutenzione.
    Ho fatto due preventivi per la distribuzione: 650-700 euro in alfa (che immagino diventino 750 alla fine), 430 in officina autorizzata fiat di un conoscente (tendicinghia, cuscinetti, cinghia distribuzione e servizi, pompa acqua e lavoro)
    Nel secondo caso però mi ha precisato che sarebbero da valutare anche 3 tenditori per altri 180 euro.

Per il tagliando il secondo mi fa 356 euro.
    Come la pensate?

Andreste in alfa o son troppo cari?
    In fiat praticamente spenderei la stessa cifra compreso di tagliando.

Da precisare che sono a 74000 km
    Ciao

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Quale kit tagliando comprare fai da te ? Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 19 Maggio 2018
    Kit distribuzione + Tagliando + Terminale : prezzo esagerato ? Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 26 Gennaio 2018
    Tagliando fai da te Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 4 Novembre 2016

3. Ciao secondo me sono troppo cari in alfa romeo penso che lo stesso lavoro lo facciano bene anche in un altra officina

4. Che modello hai
    Che modello hai della 159?

5. Io ho una 1900 JTD Q tronic

6. 159 sportwagon tbi come da oggetto