Tagliando Giulietta 1.6 JTDm 120 CV

10 al giorno... ho cambiato casa da poco e sono più vicino al lavoro. So che non è adatta ma ormai ho questa.. infatti pensavo di far togliere il fap che se non si chiama così sulle alfa..
 
10 al giorno... ho cambiato casa da poco e sono più vicino al lavoro. So che non è adatta ma ormai ho questa.. infatti pensavo di far togliere il fap che se non si chiama così sulle alfa..
In effetti non e proprio il massimo..
Anche perche credo che questi 10 siano suddivisi in 5 + 5...
E realmente un uso gravoso per un diesel.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi scusate ma c'è qualcosa che non va.. Ringrazio tutti voi che mi avete detto cosa cambiare e le marche ma io mi ritrovo con un tagliando fatto il 05/02/19 dove la macchina aveva 14701km ora ne ha 20800 (non 25000 come avevo detto, scusate) e mi è venuta fuori la spia service a distanza di 5000km ca e 1 anno ca.. Ma è possibile ?? Credo che sia ancora tutto in buono stato nella macchina... Dovrei rifare un tagliando completo ogni 5000 km una volta all'anno ? Assurdo... GrazieVisualizza allegato 200854


Niente di strano.

Il cambio olio è previsto ogni 12 mesi per cui una volta l'anno indipendentemente dal chilometraggio percorso
 
Esattamente, per giulietta 1.6 è così: 20000km o 365gg. Ogni auto ha il suo piano di manutenzione periodico, non necessariamente uguale per tutti.

Ah. Ma una volta all’anno bisogna cambiare tutto l’olio motore, filtro dell’olio motore, filtro del gasolio, filtro abitacolo e filtro aria motore ?
 
Guardando sul lum trovi tutti gli interventi previsti per ogni intervallo, chilometrico o temporale in alternativa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto