Tagliando obbligatorio presso concessionario?

Ma continui con questa cosa perché sei uno degli spennati? Te lo ripeto: oggi i tagliandi sono video registrati in Alfa
Mi spiace andarti contro, ma sta cosa della videoregistrazione del tagliando non vale per tutte le officine: quelle nella mia zona, pur essendo ufficiali (ma non dirette) non hanno tale "diavoleria elettronica" :D
La mancanza di fiducia credo comunque sia condivisa dal 90% dei clienti automotive... in generale, si vedono lavori sempre fatti peggio, con poca voglia e con una grande approssimazione, e non solo a livello meccanico (nell'edilizia, idraulica... ho visto delle cose veramente oscene post Covid).
 
Mi spiace andarti contro, ma sta cosa della videoregistrazione del tagliando non vale per tutte le officine: quelle nella mia zona, pur essendo ufficiali (ma non dirette) non hanno tale "diavoleria elettronica" :D
La mancanza di fiducia credo comunque sia condivisa dal 90% dei clienti automotive... in generale, si vedono lavori sempre fatti peggio, con poca voglia e con una grande approssimazione, e non solo a livello meccanico (nell'edilizia, idraulica... ho visto delle cose veramente oscene post Covid).
Vedrai caro Fede che piano piano ci sarà un adeguamento in tutte le officine (parlo delle ufficiali ovviamente)
 
- Informazione Pubblicitaria -
La fiducia verso le officine ?
Ahhh, questa illustre sconosciuta o quasi...
 
La mancanza di fiducia credo comunque sia condivisa dal 90% dei clienti automotive... in generale, si vedono lavori sempre fatti peggio, con poca voglia e con una grande approssimazione, e non solo a livello meccanico (nell'edilizia, idraulica...
Infatti non è un problema solo di alfa , ma di “itaglia”
 
All'estero mi è capitato di effettuare un veloce intervento in una officina, che mi ha fatto accomodare in una piccola sala d'aspetto (con distributori automatici, aria condizionata e tv) che affacciava con una vetrata/finestrata direttamente nell'officina. Potevi osservare i meccanici che lavoravano.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
All'estero mi è capitato di effettuare un veloce intervento in una officina, che mi ha fatto accomodare in una piccola sala d'aspetto (con distributori automatici, aria condizionata e tv) che affacciava con una vetrata/finestrata direttamente nell'officina. Potevi osservare i meccanici che lavoravano.
Il paese è fatto di persone , più che da chi lo comanda che sono circa
700 individui chiusi in due “saloni” a Roma ….
Nulla numericamente sono in confronto a 60000000 di persone se queste fossero tutti etici , corretti e civili
Le officine alfa , e le catene di montaggio , non sfuggono a tale regola

E ciò che sopra scrivi lo conferma

Dove vado io , e parliamo della sede centrale di Torino , la sala d attesa vero e presente ….ma non hai assolutamente visione di ciò che fanno
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Messaggio 244

Si parla di Alfa qui dentro e questo è quanto avviene nelle officine ufficiali
Ps. Il video non viene mandato ma assiti in diretta al tagliando stesso
Ps2. Se sei del settore hai una pessima considerazione della tua stessa categoria

Primo tagliando - 1 anno - ClubAlfa.it Forum

messaggio 244 e 245
Ok abbiamo capito ma sei invitato ad usare un tono diverso nelle risposte.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Si sì fatti spennare 300/400 euro per sostituire olio e filtro olio!! Sperando che venga eseguito anche!! Perché spesso su auto con 5/10 mila km mettono cartellino nuovo livelli e via tagliando fatto!!🫣🫣
Per cortesia basta con queste affermazioni.. Ognuno sceglie dove meglio crede per fare i tagliandi. Questo mi sembra ovvio.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Per cortesia basta con queste affermazioni.. Ognuno sceglie dove meglio crede per fare i tagliandi. Questo mi sembra ovvio.
Che poi , se si fanno i pacchetti inclusi all acquisto auto , i tagliandi hanno costi già stabiliti e si è tutelati dagli aumenti delle manodopera e delle materie prime negli anni , e sono più convenienti
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X