Tagliando obbligatorio presso concessionario?

Che poi , se si fanno i pacchetti inclusi all acquisto auto , i tagliandi hanno costi già stabiliti e si è tutelati dagli aumenti delle manodopera e delle materie prime negli anni , e sono più convenienti
Esattamente Ale: in fondo 153,00 euro per due tagliandi comprensivi di tutto quanto previsto nel LUM mi sembra mooolto ragionevole al limite del regalo
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Buongiorno ho una stelvio benzina di solito l'olio che mette l'alfa romeo fa più di 15000km perché non posdo sostituirlo fopo i 15000 km?
Se non sbaglio il selenio pedronas di dovrebbe sostituire 20000 0 30000 km?
 
Se insisti e paghi ti cambiano olio quando vuoi tu!! Non fare tagliandi a 20 o più mila km il multiair e il motore prima o dopo chiedo il conto!! Ogni 8/10 cambia olio e filtro!! Vai dal generico te lo cambiano senza battere ciglio!! E sicuramente ti sconsigliano di fare tagliando ogni 20 o più mila km!!
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Se insisti e paghi ti cambiano olio quando vuoi tu!! Non fare tagliandi a 20 o più mila km il multiair e il motore prima o dopo chiedo il conto!! Ogni 8/10 cambia olio e filtro!! Vai dal generico te lo cambiano senza battere ciglio!! E sicuramente ti sconsigliano di fare tagliando ogni 20 o più mila km!!
Ok grazie
 
Buongiorno ho una stelvio benzina di solito l'olio che mette l'alfa romeo fa più di 15000km perché non posdo sostituirlo fopo i 15000 km?
Se non sbaglio il selenio pedronas di dovrebbe sostituire 20000 0 30000 km?
il Lum indica "entro km. o mesi/anni" ma se decidi di anticipare "nessuno te lo vieta"
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X