Buongiorno a tutti, è il primo post che scrivo nel forum (però vi ho sempre letto) sono in possesso di Stelvio di km 49500, da gennaio 2025 acquistata da mio fratello a km36000 (acquistata nuova a gen20) e dopo diverse spese (spie Fap varie volte, sensore EGR, cuscinetti posteriori), a maggio dello stesso anno mi sono deciso di togliere FAp+EGR+ADblue e mappatura adeguata per togliere definitivamente il problema di mancata rigenerazioni e conseguente blocco derivato dai pochi km percorsi durante l'anno.
Dopo l'intervento la macchina non ha piu dato problemi e sono molto soddisfatto anche dell'incremento dei cv (da 210 a 254), oggi sul cruscotto mi ritrovo con il countdown dell'manutenzione programmata e tra pochi giorni la porterò all'officina ufficiale della mia zona per il tagliando con lo sconto del coupon (tagliandissimo Alfa) a 299€.
L'officina ufficiale si può rifiutare di farmi il tagliando in quanto 'Stelvio modificata' e soprattutto non da loro?
Grazie e buona giornata
Dopo l'intervento la macchina non ha piu dato problemi e sono molto soddisfatto anche dell'incremento dei cv (da 210 a 254), oggi sul cruscotto mi ritrovo con il countdown dell'manutenzione programmata e tra pochi giorni la porterò all'officina ufficiale della mia zona per il tagliando con lo sconto del coupon (tagliandissimo Alfa) a 299€.
L'officina ufficiale si può rifiutare di farmi il tagliando in quanto 'Stelvio modificata' e soprattutto non da loro?
Grazie e buona giornata