tagliando su Km0 da acquistare

vogliolagiulia

Alfista principiante
4 Aprile 2019
395
96
39
Regione
Umbria
Alfa
Motore
nessuna
Ragtazzi a breve prenderò una giulia 200cv km0.
la vettura è del 31\08\18
Ora la domanda.
La macchina ha 10 km...ma per non invalidare la garanzia io devo fare il tagliando annuale?
Ma visto che non ha camminato....
Se ci fossero eventuali costi tenderei a farli ricadere sul concessionario visto (tutti o parzialmente)
 
il tagliando va fatto tassativamente ogni 12 mesi. anche se la vettura resta ferma al chiuso
lolio nella coppa è soggetto a ossidazione e decadimento delle proprietà.

per cui, come minimo almeno olio e filtro faglieli fare al concessionario
e assicurati che usino componenti originali e prescritti sul libretto uso e manutenzione
 
  • Like
Reactions: Misano210 e VURT
il tagliando va fatto tassativamente ogni 12 mesi. anche se la vettura resta ferma al chiuso
lolio nella coppa è soggetto a ossidazione e decadimento delle proprietà.

per cui, come minimo almeno olio e filtro faglieli fare al concessionario
e assicurati che usino componenti originali e prescritti sul libretto uso e manutenzione
capito.
il problema è che io la prendo la prossima settimana...quindi credo non si possa fare un tagliando anticipato
e anche se fosse come faccio a controllare che componenti mettono?considera che io sono a 250km dal concessionario dove dovrei prenderla (fca motorvillage)

E' una cosa che posso pretendere (ovvero che spetti a loro visto che vendono un veicolo che deve essere in perfette condizioni) oppure per legge spetta a me?
 
capito.
il problema è che io la prendo la prossima settimana...quindi credo non si possa fare un tagliando anticipato
e anche se fosse come faccio a controllare che componenti mettono?considera che io sono a 250km dal concessionario dove dovrei prenderla (fca motorvillage)

E' una cosa che posso pretendere (ovvero che spetti a loro visto che vendono un veicolo che deve essere in perfette condizioni) oppure per legge spetta a me?


Certo che spetta a loro! ti devono consegnare la vettura in ordine seguendo il piano di
manutenzione previsto.

comunque visto che ti trovi lontano e per di più si tratta di un motor village di roma immagino??

se è il motor village di roma ti consiglio di stargli alla larga..

non fargli fare niente e appena puoi appena dopo i primi 1 000km trova un'officina seria
e fagli fare olio e filtro.
 
Certo che spetta a loro! ti devono consegnare la vettura in ordine seguendo il piano di
manutenzione previsto.

comunque visto che ti trovi lontano e per di più si tratta di un motor village di roma immagino??

se è il motor village di roma ti consiglio di stargli alla larga..

non fargli fare niente e appena puoi appena dopo i primi 1 000km trova un'officina seria
e fagli fare olio e filtro.
capito...ma la vettura quando la prenderò io avrà 9 mesi...quindi il termine dei 12 mesi non è scaduto.
Motor village di roma (ce ne sono 2 a roma? ho visto 2 indirizzi diversi) quello in via della magliana
come mai mi consigli di non fargli toccare nulla?
 
Ragtazzi a breve prenderò una giulia 200cv km0.
la vettura è del 31\08\18
Ora la domanda.
La macchina ha 10 km...ma per non invalidare la garanzia io devo fare il tagliando annuale?
Ma visto che non ha camminato....
Se ci fossero eventuali costi tenderei a farli ricadere sul concessionario visto (tutti o parzialmente)

Pretendi il cambio olio, come disposizione da casa madre
 
Pretendi il cambio olio, come disposizione da casa madre
quindi la casa madre prevede che una km0 venga consegnata con olio nuovo. grazie non lo sapevo.
per il resto semmai farò cambiare il filtro al mecanico fra 3 mesi.
caxxobestia ho fatto il tagliando della mia attuale auto una settimana fa....fra 3 mesi un'altro ahhaah
 
capito...ma la vettura quando la prenderò io avrà 9 mesi...quindi il termine dei 12 mesi non è scaduto.
Motor village di roma (ce ne sono 2 a roma? ho visto 2 indirizzi diversi) quello in via della magliana
come mai mi consigli di non fargli toccare nulla?


Perché sono una manica di scarpari tutti e due...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto