Errore-Problema Tapatalk e forum

Grazie a tutti per i vostri feedback ma nessuno dello staff può farci comprendere se si tratti di un problema passeggero o se sia invece una (onestamente inspiegabile) volontaria decisione ??
Grazie
P

Ciao Paolo la disattivazione è certamente volontaria, se hai un dispositivo android a breve potrai abilitare le notifiche push come le ricevevi con l'app.
Buona giornata.
 
Be era troppo comoda l app ..... va bè ce ne faremo una ragione ..... utilizzeremo meno questo forum
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Probabilmente hanno tolto l'accesso a tapatalk perché le pubblicità erano a favore della App invece che del forum originale.
È veramente una pessima decisione a mio avviso, usare il forum tramite App era molto più semplice, io sono contrario ad abilitare le push da browser perché in brevissimo tempo il telefono non la smette più di pushare!
Userò il browser, anche se con minor frequenza, trovo che il servizio sia valido, ma più scomodo per interagire.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: grattugia e ziopalm
Probabilmente hanno tolto l'accesso a tapatalk perché le pubblicità erano a favore della App invece che del forum originale.
È veramente una pessima decisione a mio avviso, usare il forum tramite App era molto più semplice, io sono contrario ad abilitare le push da browser perché in brevissimo tempo il telefono non la smette più di pushare!
Userò il browser, anche se con minor frequenza, trovo che il servizio sia valido, ma più scomodo per interagire.

No per le pubblicità non esiste un a favore di ...
Come ho già detto esistevano anche nell'app.
 
La nuova App è scaricabile in questo modo :

dao9ndzu5d-gif.gif
 
  • Like
Reactions: Coren e gianluca85
Ciao J.Kay ma io con iPhone non ho la scritta installa ora...
Ciao!
Mi spiace ma per una limitazione tecnica dei signori di Apple la nostra App (pwa) non è funzionante su questi dispositivi mobile, funziona solo su dispositivi desktop di Apple.

Stessa cosa per le notifiche push.
Quando Apple renderà compatibili le notifiche e le app pwa potrai utilizzarla anche tu.
 
  • Like
Reactions: FCA-Demo e Coren
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!
Mi spiace ma per una limitazione tecnica dei signori di Apple la nostra App (pwa) non è funzionante su questi dispositivi mobile, funziona solo su dispositivi desktop di Apple.

Stessa cosa per le notifiche push.
Quando Apple renderà compatibili le notifiche e le app pwa potrai utilizzarla anche tu.
Ciao, grazie @J.Kay speriamo che Apple si dia una mossa un po’ in fretta...
Grazie e buona giornata 🍀🍀🍀