Molto interessanti li vendono anche solo in coppia, scusa la domanda li hai posizionati al posto dei tappetini o sopra di essi?
Come si fermano sul rivestimento? Dal lato guida io ho i due velcri vicini al sedile e dal lato passeggero i due bottoni dopo la scatola dei fusibili e due velcri sempre vicino al sedile
Guarda non te lo so dire, quando ho comprato la macchina l'ex proprietario mi ha dato quelli in moquette, i weathertech e questi, non li ho mai usati e la macchina aveva 5mila km. Per il prezzo aspetta un attimo
Buongiorno, perdonate il lerciume, ecco i weathertech. Tolta la polvere e la sporcizia sono ancora perfetti dopo 1 anno, purtroppo sono fuori casa da 1 mese e non ho potuto lavarla.
quelli in fgomma originali anche loro si fissano con il veltro? e sarebbero quelli del Mopar? Visualizza allegato 284819
Se si ti chiedo in pvt il prezzo
Io ho quelli originali della Mopar in gomma (come da foto sopra), confermo che si fissano bene con il velcro e non si muovono, la gomma è morbida e durevole. A mio avviso però hanno un grosso difetto nelle misure: sono piccoli, resta un discreto margine di moquette non coperta, a differenza ad esempio di quelli in stoffa (sempre originali) che coprono bene tutta la zona piedi. In particolare quello del passeggero, lascia completamente scoperta la parte frontale, dove c'è il vano fusibili sotto al cassetto porta oggetti per capirci, io ho ovviato mettendoci un tappetino in stoffa per i posti posteriori, che appoggiato ci sta giusto e quantomeno evita le pedate sul coperchio del vano fusibili. Francamente non so perchè li abbiano fatti così piccoli.
Magari appena riesco faccio qualche foto che spiega meglio la situazione...