Tappetini Giulietta!!

andreapazzo

Nuovo Alfista
31 Marzo 2019
4
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
Altre Auto
Lancia Ypsilon
Dopo alcune settimane di utilizzo posso affermare che sono dei tappetini di buona fattura, e finalmente con il salvatacco predisposto nella giusta posizione
Ciao @polve, feedback dopo 6 medi di utilizzo? Alla fine hai comprato quelli nel tuo 2° post? Grazie

ciccio1972

Nuovo Alfista
10 Luglio 2019
14
5
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
Benzina 120cv
Anch'io ho preso questi tappetini 2 settimane fa,al momento devo dire che sono belli,stanno fermi anche senza bottoni(la mia è del 2009) e sono sagomati giusti !

walter145

Alfista principiante
23 Luglio 2010
69
14
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750cc turbo QV (launch edition 2014 serie limitata avente numero 148) colore grigio magnesio opaco
Altre Auto
Deltona integrale (rimappata e portata a 1,7 atm di picco), dicesi missile terra-terra
Dx.jpg
Buona giornata, io per la mia Giuly li ho presi (fatti fare) da questa ditta e mi son trovato bene : Alfa Romeo Giulietta "maestra" del design di linee e interni

Allegati

• Sx.jpg
    Sx.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 176
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None

walter145

Alfista principiante
23 Luglio 2010
69
14
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750cc turbo QV (launch edition 2014 serie limitata avente numero 148) colore grigio magnesio opaco
Altre Auto
Deltona integrale (rimappata e portata a 1,7 atm di picco), dicesi missile terra-terra
  • Like
Reactions: None

walter145

Alfista principiante
23 Luglio 2010
69
14
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
Altre Auto

matte0986

Alfista principiante
18 Aprile 2011
315
21
19
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MJet2 140cv
Buongiorno ragazzi.
Ma...consigli su tappetini di gomma?non voglio farmi un mutuo e prendermi gli originali....grazie in anticipo a tutti

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente