Tappetini Giulietta!!

  • Like
Reactions: VITOS
Ho acquistato dei tappetini in gomma originali per Giulietta, volevo sapere, mica voi appena presi, prima di metterli in auto, li avete tenuti in un secchio di acqua bollente?
 
credo di averne sentite tante ma questa mi è nuova!...veramente :D
 
  • Like
Reactions: Lore94
Allora mi sa che me li trovo tutti io:D:D.
Meno male che ci siete voi :D

Praticamente il venditore mi ha detto " mettili in un secchio di acqua bollente e aspetta che si raffreddi così da far scaricare l odore di gomma e poi li usi". Ammetto che un poco mi faceva strano comunque ho preferito fare affidamento qui :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: matte0986
mettili in un secchio di acqua bollente e aspetta che si raffreddi così da far scaricare l odore di gomma e poi li usi

Battuta a parte, io non ne ho mai sentito parlare di questa tecnica, può darsi che funzioni per l'odore ma temo che con l'acqua bollente unitamente al fatto che andrebbero piegati non rischiano di deformarsi irrimediabilmente?.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Battuta a parte, io non ne ho mai sentito parlare di questa tecnica, può darsi che funzioni per l'odore ma temo che con l'acqua bollente unitamente al fatto che andrebbero piegati non rischiano di deformarsi irrimediabilmente?.
Lo penso anche io.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Battuta a parte, io non ne ho mai sentito parlare di questa tecnica, può darsi che funzioni per l'odore ma temo che con l'acqua bollente unitamente al fatto che andrebbero piegati non rischiano di deformarsi irrimediabilmente?.