Della stessa ditta ci sono anche in gomma, poi non saprei.
Tappetini e vasca baule per Alfa Romeo Giulietta dal 05. 2010 - Scopri i nostri prodotti
Tappetini e vasca baule per Alfa Romeo Giulietta dal 05. 2010 - Scopri i nostri prodotti
Ho acquistato dei tappetini in gomma originali per Giulietta, volevo sapere, mica voi appena presi, prima di metterli in auto, li avete tenuti in un secchio di acqua bollente?
Chiedevo perché il venditore al concessionario così mi ha detto e volevo sapere qualcosa in più, non ho mai usato tappetini in gomma per auto
mica voi appena presi, prima di metterli in auto, li avete tenuti in un secchio di acqua bollente?
mettili in un secchio di acqua bollente e aspetta che si raffreddi così da far scaricare l odore di gomma e poi li usi
Lo penso anche io.Battuta a parte, io non ne ho mai sentito parlare di questa tecnica, può darsi che funzioni per l'odore ma temo che con l'acqua bollente unitamente al fatto che andrebbero piegati non rischiano di deformarsi irrimediabilmente?.
Battuta a parte, io non ne ho mai sentito parlare di questa tecnica, può darsi che funzioni per l'odore ma temo che con l'acqua bollente unitamente al fatto che andrebbero piegati non rischiano di deformarsi irrimediabilmente?.