Tappetini Giulietta!!

Battuta a parte, io non ne ho mai sentito parlare di questa tecnica, può darsi che funzioni per l'odore ma temo che con l'acqua bollente unitamente al fatto che andrebbero piegati non rischiano di deformarsi irrimediabilmente?.
In effetti così potrebbe capitare.... allora proverò a metterli senza usare questa tecnica e vediamo poi che succede.
 
Ho acquistato dei tappetini in gomma originali per Giulietta, volevo sapere, mica voi appena presi, prima di metterli in auto, li avete tenuti in un secchio di acqua bollente?
scusa ciao anche io vorrei acquistarli in gomma ma non so se sono compatibili perchè nell alfa store mi dice che nn sno compatibili con la mia giulietta del 2014..avresti il link?grazie
 
  • Like
Reactions: Lore94
amici alfisti,
io ho preso i tappetini in gomma originali (allego foto):
di nero hanno ben poco, sono grigi praticamente!
lo sporco si vede immediatamente, è assurdo! appena messi e subito si vedono le impronte delle scarpe che 'staccano' proprio tanto da quel grigio opaco (non nero..) dei tappetini!
sinceramente sono bellissimi e comodissimi ma personalmente mi sono pentito di averli presi, sono e saranno perennemente sporchissimi.. che peccato!
ciao a tutti, buona giornata!Visualizza allegato 168414
cavolo li volevo comprare...ma tu quindi non me li consigli?
 
scusa ciao anche io vorrei acquistarli in gomma ma non so se sono compatibili perchè nell alfa store mi dice che nn sno compatibili con la mia giulietta del 2014..avresti il link?grazie
Io li ho presi direttamente in concessionaria, ce li avevano nel magazzino ricambi.

Come confermato da sattogol, si sporcano subito ma almeno io ci ho fatto l'abitudine, poi il bello è che, essendo in gomma, si puliscono facilmente :)
 
Buonasera a tutti, ho una Giulietta del 2013 quindi prima serie, ho sostituito i tappetini e quelli nuovi hanno i bottoni per agganciarli al fondo ma non ci sono le clip di fissaggio.
In rete ho visto che li vendo.... Qualcuno di voi li ha presi e montati? Sennò ci sono ternative per fissare in modo saldo i tappetini?
 
Ciao, anche io ho cambiato quelli della prima serie (aventi solo il velcro) con gli stessi (senza velcro). Non ho installato i bottoni perché rimangono fermi, anche quello guidatore tutto sommato, senza pericolosi spostamenti sotto i pedali.
Eventualmente compra del velcro forte ed incollalo sotto i tappetini.
 
Buon giorno, ho acquistato una Giulietta Sport con pack veloce giallo corsa con sedili, cambio, volante, con cuciture gialle e paraurti e freni con inserti gialli.
I tappetini però sono normali neri.
Nella brochure diceva tappetini con scritta e cuciture gialle e in più non mi ha dato i tappetini posteriori.
Ho chiamato il concessionario e ha detto che per quelli posteriori me li da, per la scritta gialla bo, mi farà sapere.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno, ho acquistato una Giulietta Sport con pack veloce giallo corsa con sedili cambio volante con cuciture gialle e paraurti e freni con inserti gialli.
I tappetini sono normali neri.
Nella brochure diceva tappetini con scritta e cuciture gialle e in più non mi ha dato i tappetini posteriori.

Maledetti!!!