Tappetini gomma e vasca baule pro-line

Si li ho visti sul loro sito.....mi sembrano un po materiali.....!!!

non ho capito cosa vuoi dire, i tappetini sono buoni, li ho presi con il profilo rosso e dopo 26000 km sono perfetti. La vasca baule fa il suo "sporco" lavoro, ce ne sono di più belle ma tanto sta sotto e non si vede, comunque la sua forma è perfetta.
 
non ho capito cosa vuoi dire, i tappetini sono buoni, li ho presi con il profilo rosso e dopo 26000 km sono perfetti. La vasca baule fa il suo "sporco" lavoro, ce ne sono di più belle ma tanto sta sotto e non si vede, comunque la sua forma è perfetta.

non ho scritto che non sono buoni, neppure che sono scarsi, ne ti ho attaccato. Per il mio gusto li trovo "materiali" ovvero massicci, abbondanti, la trama non incontra il mio gusto. Ho preferito quelli originali tutto quì, spero di essermi spiegato meglio e di aver fugato il tuo dubbio ;):)!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok, ho capito ora cosa intendevi per "materiali".... No, i miei sono perfetti nelle dimensionj, anzi quello anteriore dx copre anche lo sportello per le centraline che quelli originali lasciano scoperto.
 
  • Like
Reactions: viper307