Si li ho visti sul loro sito.....mi sembrano un po materiali.....!!!Io ho comprato tappetini e vasca MTM e sono soddisfatto, 70 euro in tutto.
ottima la pedaliera in acciaio a 70 euro e la cover key a 30 euro. Mi tentano moltissimo il set di cerchi da 20 pollici diamantati a soli 1100 euro!Io ho comprato la protezione semirigida per il baule ( per ottima) e il set tappeti ant / post in gomma, li avrei preferiti fatti più a vasca, ma per le mie necessità vanno bene.
Mi permetto di segnalare che attualmente il sito mopar sta proponendo sconti interessanti per gli accessori in genere, naturalmenti anche per tattetini e protezione baule
Purtroppo molte cose non sono disponibili......grrrrIo ho comprato la protezione semirigida per il baule ( per ottima) e il set tappeti ant / post in gomma, li avrei preferiti fatti più a vasca, ma per le mie necessità vanno bene.
Mi permetto di segnalare che attualmente il sito mopar sta proponendo sconti interessanti per gli accessori in genere, naturalmenti anche per tattetini e protezione baule
Le cover le ho prese molto meno su subito .....quali cerchi?ottima la pedaliera in acciaio a 70 euro e la cover key a 30 euro. Mi tentano moltissimo il set di cerchi da 20 pollici diamantati a soli 1100 euro!
La cerco bianca, ne ho viste alcune ma si vedeva che non erano verniciate in bianco trofeoLe cover le ho prese molto meno su subito .....quali cerchi?
si io prese originali.....ne ho prese 2 ho 2 chiavi ..una bianca ed una rossa!!!La cerco bianca, ne ho viste alcune ma si vedeva che non erano verniciate in bianco trofeo
I cerchi niente purtroppo, macchina a noleggio, per un attimo ci avevo pensato per le invernali, ma tra 4 anni che ci faccio!si io prese originali.....ne ho prese 2 ho 2 chiavi ..una bianca ed una rossa!!!
Invece i cerchi?