Tappetini gomma e vasca baule pro-line

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
962
588
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
Io ho comprato tappetini e vasca MTM e sono soddisfatto, 70 euro in tutto.

• Like
Reactions: viper307

car-letto

Nuovo Alfista
17 Settembre 2020
27
23
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2- 210 cv
Altre Auto
solo tedesche e alcune inglesi
Io ho comprato la protezione semirigida per il baule ( per ottima) e il set tappeti ant / post in gomma, li avrei preferiti fatti più a vasca, ma per le mie necessità vanno bene.
Mi permetto di segnalare che attualmente il sito mopar sta proponendo sconti interessanti per gli accessori in genere, naturalmenti anche per tattetini e protezione baule

• Like
Reactions: Stelviona_05

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,020
521
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Io ho comprato la protezione semirigida per il baule ( per ottima) e il set tappeti ant / post in gomma, li avrei preferiti fatti più a vasca, ma per le mie necessità vanno bene.
Mi permetto di segnalare che attualmente il sito mopar sta proponendo sconti interessanti per gli accessori in genere, naturalmenti anche per tattetini e protezione baule
ottima la pedaliera in acciaio a 70 euro e la cover key a 30 euro. Mi tentano moltissimo il set di cerchi da 20 pollici diamantati a soli 1100 euro!

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
534
181
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Purtroppo molte cose non sono disponibili......grrrr

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,020
521
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
si io prese originali.....ne ho prese 2 ho 2 chiavi :p..una bianca ed una rossa!!!
Invece i cerchi?
I cerchi niente purtroppo, macchina a noleggio, per un attimo ci avevo pensato per le invernali, ma tra 4 anni che ci faccio!

• Like
Reactions: viper307

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
534
181
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Mi sa che opterò per i tappetini originali, non proprio facilissimi da trovare.......

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente