Tappetini Mopar o MTM?

daedalus

Alfista principiante
21 Gennaio 2019
214
87
39
Angri
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
MY19 2.2 Turbo Diesel 210CV AT8 B-Tech
Buongiorno,
avevo i tappetini di prima installazione che sono durati quasi cinque anni, qualche mese fa ho acquistato dei tappetini su amazon, marca Quemar che sono durati manco due mesi.
Tralasciando il fatto che non mi ero accorto, in fase di ordine, che non avessero le clip per tenerli in posizione, mi sono ritrovato con un tappetino tutto imbarcato, storto e che si muove in continuazione.... pessimi.
L'unica cosa che mi piaceva era il bordino blu che li rendeva un po' più carini, a mio gusto personale.
Ho visto che MTM consente di personalizzare i tappetini e di ordinarli con lo stesso bordo blu che tanto mi piace, ma se poi mi ritrovo con lo stesso problema tra qualche mese, allora vado di originali Mopar e chissene del righino colorato.
Conoscete gli MTM? Come sono rispetto agli originali?

• Like
Reactions: Alex E444R
Sono ottimi, io li ho con il filetto rosso da sei anni e sono ancora quasi nuovi. Ovviamente quello guida con più di 80k km è più vissuto, ma non ha ancora nessuna rottura o sfilacciamento. Li pulisco bene con l'aspirapolvere e basta. Hanno i fori per gli ancoraggi originali e non si muovono di un millimetro.

Buongiorno,
avevo i tappetini di prima installazione che sono durati quasi cinque anni, qualche mese fa ho acquistato dei tappetini su amazon, marca Quemar che sono durati manco due mesi.
Tralasciando il fatto che non mi ero accorto, in fase di ordine, che non avessero le clip per tenerli in posizione, mi sono ritrovato con un tappetino tutto imbarcato, storto e che si muove in continuazione.... pessimi.
L'unica cosa che mi piaceva era il bordino blu che li rendeva un po' più carini, a mio gusto personale.
Ho visto che MTM consente di personalizzare i tappetini e di ordinarli con lo stesso bordo blu che tanto mi piace, ma se poi mi ritrovo con lo stesso problema tra qualche mese, allora vado di originali Mopar e chissene del righino colorato.
Prova anche officinemilano.com sono molto belli e danno varie possibilità di personalizzazione. Qualità elevata.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno,
Ho MTM da sempre su tutte le mie auto, snche perchè li producono dietro casa mia e li ritiro a mano, ho la versione Top che con scritte e cuciture varie che costa sui 60 euro, ma iscrivendoti hai 5% e aspettando le varie promozioni puoi arrivare anche al meno 20%. Intanto con codice ARMITOCLUB hai subito il 10%.
Sono superprecisi nelle misure senza lasciare spazi vuoti nell'abitacolo e super personalizzabili, vai tranquillo, sarà il tuo miglior acquisto.

Ultima modifica:
X