Tappetini per alfa 156 sw

KAPPAELLE

Alfista principiante
14 Maggio 2006
72
0
6
50
va
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
sw jtd 1900 giugiaro
Devo assolutamente cambiare i tappetini della mia ciccia che dopo un anno presentano le prime ''rughe''.
Qualch amico alfista mi puo' consigliare?
i miei interni hanno tutti particolari neri .
Grazie indicatemi dove posso reperirli.
(non bado a spese )

bancomatto

Utente Escluso
20 Marzo 2006
457
2
19
43
NO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 115 CV
Ciao,
io ho comprato quelli anteriori della Michelin al Carrefour, 20 euri, totalmente in gomme di ottima qualità e lavabili in due minuti..

Consigliatissimi!!

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
47
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
KAPPAELLE ha detto:
Devo assolutamente cambiare i tappetini della mia ciccia che dopo un anno presentano le prime ''rughe''.
Qualch amico alfista mi puo' consigliare?
i miei interni hanno tutti particolari neri .
Grazie indicatemi dove posso reperirli.
(non bado a spese )

Su ebay se ne trovano molti, anche particolari e fatti molto bene ad esempio con il logo Alfa Romeo a colori (come i miei). Altrimenti prendili direttamente in Alfa, ci sono quelli specifici con scritto su Alfa 156 !

iogio82

Nuovo Alfista
25 Luglio 2007
1
0
1
121
Qualcuno sa indicarmi dove poter comprare un paio di tappetini neri di buona fattura con logo alfaromeo al centro rosso per una alfa gt quella nuova ??

Grazie.

dokone

Alfista principiante
9 Luglio 2006
204
0
16
43
Fg
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
iogio82 ha detto:
Qualcuno sa indicarmi dove poter comprare un paio di tappetini neri di buona fattura con logo alfaromeo al centro rosso per una alfa gt quella nuova ??

Grazie.
prova in conce alfa io per esempi oggi ho comprato quelli per la 156 con marchio e scritta 156 alla modica cifra di 26 euri

M

Marco77to

Utente Cancellato
Ottima la scelta di DOKONE....

devo comprarli pure io, maledette gomme da masticare!!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente