Tappetini?

alexmed

Alfista principiante
23 Febbraio 2007
382
19
19
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TS
Ciao al forum. Vorrei cambiare i miei tappetini originali ormai rovinati. Dopo una ricerchina in internet ho trovato 3 possibili scelte:

Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa GTV und Alfa Spider - Alfa Romeo Fußmattensatz Alfa Romeo GTV Fußmattensatz 58004(R)

ALFA ROMEO GTV TAPPETI TUNING AUTO +4 LOGHI +8 BLOCK!!! su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori


tappetini su misura tipo velluto ALFA ROMEO GTV su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori



Secondo voi quali sono i più decenti?

Qualcuno li ha già cambiati e mi sa dire come si è trovato e dove li ha comprati?

Grazie!!!!
 
Io ti consiglio quelli di Alfisti.net
Sono un ottimo compromesso prezzo/qualità.
Li ho da forse più di un anno e devo dire che sono buoni.
Ciao
 
Dalla SonCar io mi ero fatto fare un preventivo circa un mese e mezzo fa:
Tappetini neri con bordo rosso, battitacco in gomma e block originali. Media qualità paragonabile a quella degli originali Alfa.
Decorazione: Logo Alfa in basso a SX e la scritta GTV in basso a DX
Tutti 4 decorati €64,00 +SS
I soli anteriori con decorazione € 59,00 +SS
Soli anteriori senza decorazioni €20,00 +SS
4 Senza decorazioni senza battitacco e senza block originali € 19,00 +SS.
 
Io per lo stemma ero stato indeciso, ma visto dal vero avrei preferito quello ricamato in tessuto rosso per riprendere il bordino rosso del tappeto che a sua volta riprendeva i sedili e la moquette. Inoltre mi dava l'idea di "precarietà", nel senso di punto debole del tappeto e da una parte quello lato guida è il più usato, mentre quello lato passeggero non è sempre trattato col rispetto voluto (ma da questo punto di vista non posso affatto lamentarmi, la passeggera principale è alfista ed estremamente attenta!).
 
(ma da questo punto di vista non posso affatto lamentarmi, la passeggera principale è alfista ed estremamente attenta!).

:smiley_001::smiley_001:

Se cosi' non fosse non salire neanche a bordo...e se salissero verrebbero abbondonate a bordo strada!!!:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dove per alcune è il loro posto naturale...

fine ot. ;)