Tappi per sollevamento auto

Alcune officine sono ancora con i ponti e i lavoratori in vista

Anzi, nella mia visita in Renault , la sala d attesa è una sorta di attico dove poter vedere tutti i ponti sollevatori e le auto in riparazione con tutti gli addetti e vedere ciò che fanno
Lo trovo un fattore di trasparenza
E Toyota anche

Non sei l'unico. Qui si può proprio entrare : banalmente dentro l'officina la macchina ce la portano direttamente i clienti, i quali se vogliono stanno li e parlano con quelli che ci mettono le mani sopra.

Non sei l'unico. Qui si può proprio entrare : banalmente dentro l'officina la macchina ce la portano direttamente i clienti, i quali se vogliono stanno li e parlano con quelli che ci mettono le mani sopra.
Se per qualsiasi ragione ti fai male, vanno nelle grane.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma dove vivi? Grande professionalità che dice tutto di queste officine.
Poi non lamentiamoci se...........
Io continuo a non credere ai miei occhi nel leggere certi interventi (non il tuo ovviamente ma quelli di Mga)!!!!!!
E, ricordiamoci tutti, il nostro amico non mi sembra parli del suo solito conoscente Bosch😁 ma di un officina Stellantis ufficiale.
Mi piacerebbe conoscere il nome e l'ubicazione di detta officina ma sono quasi certo che questo nome non verrà fuori :cool:. A queste persone (se la cosa fosse vera) una visita degli ispettori non farebbe male

Ultima modifica:

Beh, difficile farsi male guardando...mica mi metto attaccato alla macchina o vicino agli attrezzi.
Entri in officina, gli dai la macchina, la mettono sul ponte, parli con il meccanico o capo officina (a seconda di chi c'è), gli dici e gli raccomandi di usare i tamponi conici per sollevarla perchè già in passato ti hanno fatto danni e ti fanno storie nel riconoscerli (giustamente danni che non possono passare in garanzia), e non lo fanno.
Quindi guardi bene se li avevano o meno e scopri che non li hanno proprio...
Farsi male è al limite dell'impossibile.
Da li in avanti, le lamentele verso i responsabili per il danno subito...

Beh, difficile farsi male guardando...mica mi metto attaccato alla macchina o vicino agli attrezzi.
Entri in officina, gli dai la macchina, la mettono sul ponte, parli con il meccanico o capo officina (a seconda di chi c'è), gli dici e gli raccomandi di usare i tamponi conici per sollevarla perchè già in passato ti hanno fatto danni e ti fanno storie nel riconoscerli (giustamente danni che non possono passare in garanzia), e non lo fanno.
Quindi guardi bene se li avevano o meno e scopri che non li hanno proprio...
Farsi male è al limite dell'impossibile.
Da li in avanti, le lamentele verso i responsabili per il danno subito...
Ma tu conosci le leggi sulla sicurezza sul posto di lavoro o parli così tanto per?
Ti consiglio di non continuare con certe affermazioni che potrebbero avere rilevanza se non veritiere.
Poi, ci mancherebbe, la responsabilità è personale soprattutto se si è coperti dal fatto che scientemente (guarda che strano) non si fanno nomi e cognomi di detta officina autorizzata.;)
Vabbè dai ....torniamo IT che si sta scadendo in argomenti MOLTO pericolosi per chi si addentra in certe affermazioni