Tappino di gomma

Emanuele84

Alfista Megalomane
9 Novembre 2016
1,374
1,095
174
Modica
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv exclusive
Altre Auto
Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Ciao a tutti ragazzi poco fa stavo frugando dentro il porta bagagli della mia Giulietta per vedere se c'era la ruota di scorta cosa che nn c'è, perché ho trovato il kit ripara gomme, cmq mentre frugavo ho trovato o cmq é caduto da qualche parte questo tappino di gomma che ho in mano ora nn capisco da dove sia uscito. Guardando meglio ho visto che c'è ne stanno altri tre nel bordo interno del portellone posteriore, di cui quello in mezzo con 2 buchini é di plastica. É normale che ci sia quello in mezzo di plastica o devo mettere questo che ho trovato? Qualcuno può essere così gentile da dare un occhiata alla propia Giulietta e dirmi se in mezzo dei tre tappini ha questo di plastica con i 2 fori?
1481469580021.jpg
1481469590281.jpg
1481469596601.jpg
 
Quello che hai in mano è un banale tappo per chiudere le asole fatte per consentire il trattamento anticorosione.

Non sono a conoscenza che abbiano funzioni antivibranti... di che?

La presenza dei tappi è più che una necessità estetica che tecnica...
 
Quello che hai in mano è un banale tappo per chiudere le asole fatte per consentire il trattamento anticorosione.

Non sono a conoscenza che abbiano funzioni antivibranti... di che?

La presenza dei tappi è più che una necessità estetica che tecnica...
Quello che ho in mano l'ho trovato dentro il vano della ruota di scorta nn ho capito da dove é cascatto. La foto che ho fatto del tappino con i 2 buchini é quello in mezzo del bordo del portellone così ho tolto quello è rimesso quello. Il problema perché avevo trovato un po d'acqua nella chiusura del portellone e ho pensato che fosse quello il problema per questo ho chiesto se qualcuno poteva vedere se nella propia Giulietta ha quel tappino con i 2 buchini o quello che avevo in mano. Perché ho pensato magari si era perso e qualcuno lo ha cambiato con quello con i 2 buchini.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che ho in mano l'ho trovato dentro il vano della ruota di scorta nn ho capito da dove é cascatto. La foto che ho fatto del tappino con i 2 buchini é quello in mezzo del bordo del portellone così ho tolto quello è rimesso quello. Il problema perché avevo trovato un po d'acqua nella chiusura del portellone e ho pensato che fosse quello il problema per questo ho chiesto se qualcuno poteva vedere se nella propia Giulietta ha quel tappino con i 2 buchini o quello che avevo in mano. Perché ho pensato magari si era perso e qualcuno lo ha cambiato con quello con i 2 buchini.
nella mia i 2 laterali sono chiusi quello centrale è forato