Tappo lavafari

Saperlo ahahahaah può essere che sia volato via come me l' abbiano rubato
Rubato?? Non penso proprio..Propendo che fosse fissato male e si e' staccato.
Piuttosto proverei anche dai demolitori poi il tappo lo puoi riverniciare.
 
Rubato?? Non penso proprio..Propendo che fosse fissato male e si e' staccato.
Piuttosto proverei anche dai demolitori poi il tappo lo puoi riverniciare.
Portata in alfa.. Infine è volato via anche il pezzo che spruzza l acqua e non solo il tappo
 
Portata in alfa.. Infine è volato via anche il pezzo che spruzza l acqua e non solo il tappo

Rubato?? Non penso proprio..Propendo che fosse fissato male e si e' staccato.
Piuttosto proverei anche dai demolitori poi il tappo lo puoi riverniciare.

Ciao a tutti innanzitutto, credo gli sia successo come a me..
Quello di destra è sempre stato un po sporgente dall'inizio poi lo scorso inverno dopo una modesta nevicata/ghiacciata mi accorgo che non c'è più tappo e ugello, è probabile che ghiacciando lo abbia "spinto" via..
Sto ancora cercando i pezzi di ricambio a cifre ragionevoli ma li trovo per tutte le marche tranne Alfa, incredibile...
Per Alfa li trovo in Polonia, UK, Germania... mah!
 
Purtroppo è successo anche a me...i soli tappi da verniciare costano 76€ l’uno. Con lo spruzzino siamo intorno alle 300€ solo di pezzi.
Anche io avevo cercato in lungo e largo sul internet ma non ho trovato nulla di nulla. Alla fine ho dovuto prenderli in alfa [emoji22]
 
Purtroppo è successo anche a me...i soli tappi da verniciare costano 76€ l’uno. Con lo spruzzino siamo intorno alle 300€ solo di pezzi.
Anche io avevo cercato in lungo e largo sul internet ma non ho trovato nulla di nulla. Alla fine ho dovuto prenderli in alfa [emoji22]

Ma per montare l'ugello è obbligatorio smontare il paraurti o no? Temo di sì guusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto