::cop::Salve ho appena sostituito sulla mia alfa 166 jtd con 103kw la turbina, con una ricostruita e fornita con due anni di garanzia oltre ad assicurazione casco.
Mi è stata riconsegnata l'auto, ma non è più quel proiettile che era prima, la turbina entra in maniera brusca a ben oltre i 2000 giri/minuto, e se mi trovo in salita sotto a quel regime la fumosità allo scarico è eccessiva e smette nel omento in cui la sovralimentazione entra in funzione, per non parlare che mi sembra di avere a quei regimi un'utlitaria da città.
Ho chiesto al mio autoriparatore di fiducia, che mi ha effettuato la sostituzione, di anticiparmi l'entrata in azione della stessa.
Chiedo aiuto ai tanti possesori di quest'auto, in partricolare se hanno avuto problemi simili dopo il cambio del turbo andato e quali sono i paramentri ideali di anticipazione, abbassamento del numero di giri di entrata in funzione, e di misurazuine dei dati di sovrapressione.
Grazie per quanti vorranno notiziarmi
Grazie a quanti vorranno rispondermi
Mi è stata riconsegnata l'auto, ma non è più quel proiettile che era prima, la turbina entra in maniera brusca a ben oltre i 2000 giri/minuto, e se mi trovo in salita sotto a quel regime la fumosità allo scarico è eccessiva e smette nel omento in cui la sovralimentazione entra in funzione, per non parlare che mi sembra di avere a quei regimi un'utlitaria da città.
Ho chiesto al mio autoriparatore di fiducia, che mi ha effettuato la sostituzione, di anticiparmi l'entrata in azione della stessa.
Chiedo aiuto ai tanti possesori di quest'auto, in partricolare se hanno avuto problemi simili dopo il cambio del turbo andato e quali sono i paramentri ideali di anticipazione, abbassamento del numero di giri di entrata in funzione, e di misurazuine dei dati di sovrapressione.
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