Targhe Alfa Romeo Tonale

Enzo55

Nuovo Alfista
2 Settembre 2022
16
4
4
Regione
Abruzzo
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti. Ho notato che sulla Tonale è precisamente sul muso a sx c'è uno spolier in plastica nera per il montaggio della targa. Le misure di questa parte nell'area dedicata alla targa anteriore eccedono quelle della targa stessa. Che voi sappiate,è possibile avere uno spoiler delle misure corrette ? Inoltre l'Alfa Romeo fornisce i portatarga anteriori e posteriori per le targhe per le dimensioni delle targhe italiane ? Grazie.

Buongiorno a tutti. Ho notato che sulla Tonale è precisamente sul muso a sx c'è uno spolier in plastica nera per il montaggio della targa. Le misure di questa parte nell'area dedicata alla targa anteriore eccedono quelle della targa stessa. Che voi sappiate,è possibile avere uno spoiler delle misure corrette ? Inoltre l'Alfa Romeo fornisce i portatarga anteriori e posteriori per le targhe per le dimensioni delle targhe italiane ? Grazie.
Si dimensioni corrette

Allegati

• IMG_20220904_154508_edit_54542937281780.jpg
    IMG_20220904_154508_edit_54542937281780.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 359
  • IMG_20220904_154437_edit_4440832173801.jpg
    IMG_20220904_154437_edit_4440832173801.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 549
Si dimensioni corrette
Come si fa ad essere certi che le dimensioni dello spoiler in plastica su cui va apposta la targa anteriore siano quelle giuste per targhe italiane ? Negli show room si vedono spoiler anteriori di dimensioni molto più grandi delle targhe. Bisogna specificare qualcosa nell'ordine ? Inoltre l'Alfa fornisce i portatarghe anteriori e posteriori in metallo?

Come si fa ad essere certi che le dimensioni dello spoiler in plastica su cui va apposta la targa anteriore siano quelle giuste per targhe italiane ? Negli show room si vedono spoiler anteriori di dimensioni molto più grandi delle targhe. Bisogna specificare qualcosa nell'ordine ? Inoltre l'Alfa fornisce i portatarghe anteriori e posteriori in metallo?
Dovrebbe essere automatico, niente metallo che io sappia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se la vettura esce con supporto targa non italiano vuol dire che è di importazione o d' esposizione. Il frame in metallo è fornito dalla concessionaria ma non tutte lo applicano all' anteriore

• Mi piace
Reazioni: William79
Se la vettura esce con supporto targa non italiano vuol dire che è di importazione o d' esposizione. Il frame in metallo è fornito dalla concessionaria ma non tutte lo applicano all' anteriore
E per essere certi che la versione sia per l'Italia cosa si può fare ? Il mio concessionario non me lo sa dire purtroppo è non ho un contatto diretto con l'Alfa Romeo...Grazie

Se non fa giri strani la vettura deve essere con codice nazionale italia, non ci sono altre opzioni
Dal Customer Care mi dicono che purtroppo lo spoiler in plastica nero anteriore sinistro sul muso della vettura per accogliere la targa è solo di dimensioni grandi e non uguali alla targa stessa perché la soluzione adottata è quella di utilizzare misure che vadano bene per tutti i paesi.
Si dimensioni corrette