Tasche laterali nel bagagliaio

mauromst

Alfista principiante
9 Dicembre 2020
192
58
39
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 175cv
Ciao a tutti,
ho notato che in alcune Giulietta nel bagagliaio sono presenti 2 tasche, una a sinistra e una a destra molto utili, nella mia invece ce n'è una sola, quella a sinistra, mentre a destra è tutto un blocco senza tasche... C'é qualche motivazione logica? La mia ha il ruotino e il sub Bose, ma non penso dipenda da quello...

Vi allego 2 foto, una del mio bagagliaio e un'altra presa da internet (ho visto che comunque in rete anche altre Giulietta hanno qualche volta solo una tasca).
La mia è la 2.0 jtdm 175cv
 

Allegati

  • SmartSelect_20201209-192527_Gallery.jpg
    SmartSelect_20201209-192527_Gallery.jpg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 246
  • SmartSelect_20201209-192611_Gallery.jpg
    SmartSelect_20201209-192611_Gallery.jpg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 174
Potrebbe essere occupato dall’amplificatore del Bose
 
  • Like
Reactions: None
Facci sapere allora

Avevi ragione, proprio qui nel forum spulciando una discussione in cui si parlava dell'impianto Bose sulla Giulietta, era riportato che l'amplificatore è alloggiato nel bagagliaio, lato destro dietro la gobba della moquette.
Dubbio chiarito!
Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: VURT
Credo sia il serbatoio dell'adBlue, tutte le Giuliette a gasolio hanno solo la tasca laterale di sinistra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo sia il serbatoio dell'adBlue, tutte le Giuliette a gasolio hanno solo la tasca laterale di sinistra.

La mia Giulietta è di Giugno 2016, ancora non c'era il serbatoio adBlue, infatti sul manuale di uso e manutenzione della mia non si fa riferimento a questo serbatoio che infatti non è presente. Dovrebbe essere l'alloggiamento dell'amplificatore Bose nel mio caso, le nuove Giulietta invece lì, come giustamente suggerivi, avranno il serbatoio dell'adBlue.