Tasti alzavetro

RobertoRai

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2018
12
7
4
Regione
Sicilia
Alfa
4C
Motore
Benzina 1750
I tasti degli alzavetro e delle frecce di emergenza sono ricoperti di gomma che dopo soli due anni è diventata fortemente appiccicosa , troppo scarsi!

Credo sia stato usato un prodotto per la pulizia degli interni che ha fatto reazione chimica. Ti consiglio di usare sempre e solo un panno umido per pulire gli interni. Questo fenomeno capita a tutte le auto di tutte le marche se si usano prodotti chimici

• Mi piace
Reazioni: Shady78
Non ho usato nessun prodotto per la pulizia di interni, pensandoci bene una sola volta potrebbe esserci andata qualche goccia del prodotto lavavetri, il problema è sul tasto hazard e su quelli per gli alza vetri in egual maniera. Pulendo con acqua non si risolve, anzi il logo del triangolo dell'hazard è quasi del tutto cancellato. Penso di risolvere con adesivo 3M già pronti su misura per questi tasti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non ho usato nessun prodotto per la pulizia di interni, pensandoci bene una sola volta potrebbe esserci andata qualche goccia del prodotto lavavetri, il problema è sul tasto hazard e su quelli per gli alza vetri in egual maniera. Pulendo con acqua non si risolve, anzi il logo del triangolo dell'hazard è quasi del tutto cancellato. Penso di risolvere con adesivo 3M già pronti su misura per questi tasti.
È stata presa usata o sei il primo proprietario? Perché ho chiesto anche ad un ragazzo che ci ha fatto parecchi km con l'auto e nemmeno a lui è capitato

Confermo anche sulle mie vetture i tasti e le pulsantiere in generale diventano appiccicosi solo se di usano prodotti per la pulizia errati , o come in questi giorni di coronavirus prodotti a base alcol sulle mani ....niente di più deletereo per il volante in pelle ....nella 4 c tutto perfetto

Attenzione anche alle creme mani base alcol Nivea ecc.