I tasti degli alzavetro e delle frecce di emergenza sono ricoperti di gomma che dopo soli due anni è diventata fortemente appiccicosa , troppo scarsi!
Non è successo a nessuno che conosco, me compreso dopo 4 anniI tasti degli alzavetro e delle frecce di emergenza sono ricoperti di gomma che dopo soli due anni è diventata fortemente appiccicosa , troppo scarsi!
È stata presa usata o sei il primo proprietario? Perché ho chiesto anche ad un ragazzo che ci ha fatto parecchi km con l'auto e nemmeno a lui è capitatoNon ho usato nessun prodotto per la pulizia di interni, pensandoci bene una sola volta potrebbe esserci andata qualche goccia del prodotto lavavetri, il problema è sul tasto hazard e su quelli per gli alza vetri in egual maniera. Pulendo con acqua non si risolve, anzi il logo del triangolo dell'hazard è quasi del tutto cancellato. Penso di risolvere con adesivo 3M già pronti su misura per questi tasti.
Unico proprietario, adesso c'è l'ho da 6 anni , ma è da almeno 3-4 che ha questo problema dei tasti .È stata presa usata o sei il primo proprietario? Perché ho chiesto anche ad un ragazzo che ci ha fatto parecchi km con l'auto e nemmeno a lui è capitato
Lo penso anche io, altrimenti qualche errore nella produzione o conservazione del pezzo, non si spiega perché sia l'unico casoAgente chimico esterno al 100%.