xxyachtboyxx
Alfista principiante
poi si vive lo stesso senza alzacristalli elettrici e radio mp3.
:decoccio:
Sei da elogiare per queste parole... La vecchia manovella non fà mai male se poi si risparmia...
scausate ma secondo me con 2-3(se è vero che costerà 5 mila euro) mila euro in + è meglio prenedere una c1 magari a km 0...è solo un pò + grande,ma vogliamo mettere la c1 con un'indiana?!
Io non conosco ancora ne i dati dei crash test, ne i dati sui consumi... Ne i materiali usati...Ma ciò che posso dire è che la TATA ha acquisito nell'ultimo anno un gigante come Land Rover... credo che una "Qualità" di fondo ci sia, sopratutto per rispettare gli standard qualitativi europei... e se poi te la devo dire tutta, la C1 è una scatoletta che ha solo appeal, ma non mi ispira tutta questa sicurezza, come anche la nuova Twingo, che ho già vista ribaltata su una strada a scorrimento veloce!!!
io sono dell'opinione che quando una cosa (in questo caso auto) costa troppo poco è meglio non fidarsi...
staremo a vedere...
Diciamo che al 90% dei casi hai ragione tu, vale il detto "chi più spende meglio spende"... però c'è un 10% dei casi dove, un minor costo del prodotto finale vuol dire una ottimizzazione di un progetto... con tanti meriti dei progettisti-ingegneri e designer...
Come hai detto tu, staremo a vedere...