Tct anomalia?

Il fatto e’ che manco la diagnosi hanno voluto fare...dicono che se nn c sono spie accese errori non ne trovano.
Di che anno è la tua giulietta? Hai mai aggiornato il software tct in officina?
 
  • Like
Reactions: Mars85
E’ del 2016.... lo presa usata due settimane fa in concenssionaria. Tiene 48.000km
 
V ringrazio per l interessamento
 
E’ del 2016.... lo presa usata due settimane fa in concenssionaria. Tiene 48.000km
Vai in officina e chiedi di controllare se ci sono aggiornamenti software per il tuo tct.
 
  • Like
Reactions: Mars85
Ho riportato oggi la macchina in officina....dicono che faranno una diagnosi ma questo problema nn gli e’ mai capitato...speriamo bene
 
Buonasera a tutti, un dubbio sulla mia giulietta tct...vi e’ mai capitato che il cambio in sequenziale premendo il paddle+ scali la marcia imvece di aumentarla?
Nn capisco se c sn condizioni particolari perche’ cio’ avvenga, comunque in automatico il cambio e’ perfetto. Ringrazio chi mi aiuta a capire.

Il problema dipende dal devioluci sul quale è montato il contatto spiralato attraverso il quale passano tutti i contatti elettrici che vanno sul volante e quindi anche ai paddles, le piste elettriche sono danneggiate/consumate, più tempo passa e più peggiorerà la situazione, potresti avvertire difficoltà di funzionamento anche nei tasti della radio o del blue&me. Questa problematica non da errori in diagnosi. Ah dimenticavo, il software di gestione del tct non c'entra nulla, non va aggiornato assolutamente niente, non farti spillare soldi in alfa. Il costo del devioluci completo si aggira intorno a 300€.
 
  • Like
Reactions: Felypetto e Mars85
Il problema dipende dal devioluci sul quale è montato il contatto spiralato attraverso il quale passano tutti i contatti elettrici che vanno sul volante e quindi anche ai paddles, le piste elettriche sono danneggiate/consumate, più tempo passa e più peggiorerà la situazione, potresti avvertire difficoltà di funzionamento anche nei tasti della radio o del blue&me. Questa problematica non da errori in diagnosi. Ah dimenticavo, il software di gestione del tct non c'entra nulla, non va aggiornato assolutamente niente, non farti spillare soldi in alfa. Il costo del devioluci completo si aggira intorno a 300€.

Dato che l’auto e’ in garanzia, lo portata in concessionaria.... mi devono sostituire il kit dei paddle. Mi richiameranno loro, dato che non sono subito disponibili.
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'importante e' risolvere:)