TCT sparito dal configuratore Alfa ...

traal

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2015
5
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
nessuna
... come da titolo , insieme al motore da 175 Cv ... che succede ?
 
Quindi volendo un 'auto del genere con cambio doppia frizione ... non mi rimane che rivolgermi al gruppo VW-Audi ... Bella politica commerciale suicida , proprio in un momento come questo in cui il mercato da segni di ripresa ... Mah ...
 
la gamma è stata ridotta in vista del restyling
 
Quindi volendo un 'auto del genere con cambio doppia frizione ... non mi rimane che rivolgermi al gruppo VW-Audi ... Bella politica commerciale suicida , proprio in un momento come questo in cui il mercato da segni di ripresa ... Mah ...

Anch'io queste decisioni non le capisco, sembra vogliano dire"attenzione, sta per uscire il restyling (ennesimo, presumo, che riguardera' leggeri ritocchi a fari e mascherina piu' qualche nuova tappezzeria interna...insomma apparenza piu' che sostanza), aspetta a comprare Giulietta" e questo mi sembra francamente assurdo.
Da possessore della"prima versione" di Giulietta in realta' non posso che essere contento di questi aggiornamenti, modifiche o migliorie piu' pesanti mi avrebbero piu' infastidito (anche se quando si compra un'auto queste cose le si mettono in conto).
Vedendo le Giulietta attuali poi proprio non mi va giu' quel navigatore dozzinale che hanno messo, schermo troppo piccolo, che nemmeno le utilitarie, e inserito in plancia in modo che sembra posticcio.
Comunque a questo punto aspetta questo benedetto (?) restyling oppure valuta Golf, linea meno intrigante, motori euro 2 ma dsg anche su versioni meno potenti ed infotainment sicuramente migliore oltre ad una maggior cura degli interni. Potresti valutate anche la Focus, sembra, da quanto ho letto, che il loro cambio automatico Powershift non sia male.
 
Può darsi sia una scelta forzata dettata dalle mancate vendite della versione da 175cv, tutti preferiscono la 150cv, le prestazioni non differiscono di molto, la coppia motrice è di tutto rispetto, insomma sembra essere il giusto compromesso, se di compromesso si può parlare. Inoltre sulle versioni jtdm da 170cv con tct si sono verificati spesso problemi alle frizioni/volani, quindi non escludo l'applicazione del tct sulla versione da 150cv in luogo del 175cv.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Sta per uscire il restyling 2016, quindi hanno razionalizzato la gamma. Voci di corridoio parlano dell'estensione del TCT anche sul 1.6 mjet 120cv. E questo giustificherebbe il gran numero di muletti in giro per i test. In più sparirà la versione Quadrifoglio sull'attuale gamma Giulietta. Verrà sostituita con la Veloce.
 
Il restyling nel 2016? Quindi ne fanno un'altro invece di fare la nuova? Ad ogni modo se per il 2016 esce la nuova giulietta giuro che do fuoco alla mia.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Klaudius a Marzo 2016 viene presentato il restyling della nostra Giulietta al salone di Ginevra che esternamente dovrebbe prevedere solo lo scudo della Giulia e nient altro.. Internamente nn so.. Mentre 2017/2018 esce la nuova Giulietta... La nostra sta x diventare vecchia a malincuore .. Scusa x l off topic

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le do fuoco allora

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge