Tele Quiz - Valutazione danni da tamponamento

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
33,535
21,747
181
Land of Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Carriola NUOVA di 4 anni e nemmeno 57.000km
Oggi mi hanno inCul@to senza complimenti sulla carriola con l'ultimo MOTORE FIAT FIRE su Corso Italia a Busto Arsizio. Ero completamente fermo al semaforo quando uno zingaro giargianese che chissà dove cazzo guardava mi piombava addosso a bordo di un ford transit cassonato. L'ho visto arrivare dal retrovisore ma non avevo dove scappare in quanto femo in colonna al semaforo. Dalla gran botta sono andato a finire a tamponare anche chi avevo davanti nonostante la distanza. Secondo voi a quanto ammontano i danni per sistemare la carriola?

1000032891.jpg
1000032893.jpg
1000032894.jpg
1000032879.jpg
1000032876.jpg

Spero tu gli abbia fatto firmare una constatazione amichevole dove veniva indicato che eri fermo, altrimenti il danno all'anteriore sarà dura farselo pagare dall'assicurazione

• Like
Reactions: kormrider
Chiamato direttamente la pattuglia dei ghisa e fatto fare tutto il cerimoniale di rito. Con tre veicoli coinvolti l'amichevole non conviene...

Mi sa che conviene cambiare mestiere e aprire una carrozzeria...

• Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Appena tornato dalla settima carrozzeria della provincia di Varese. Chiaramente non convenzionata perché l'assicurazione del giargianese è la compagnia adriatic e la prima carrozzeria utile si trova a Trieste ed io a Varese. Morale della favola il preventivo più basso è di 6500€. 🤣🤣🤣🤣 non che me ne importi qualcosa perché tanto paga l'assicurazione dell'est europa...

Ma 6500€ per sistemare una carriola con un danno del genere??🤣🤣🤣🤣🤣 è evidente che oramai il mondo è in preda alla pazzia più totale. Personalmente avevo preventivato, ed io non sono di certo di primo pelo su queste cose, avevo preventivato attorno ai 3500 ~ 4000€ di spesa ma qui si è sorpassato veramente ogni limite. La cosa buona è che gli sto mangiando tre mesi di Infortunio con il mal di schiena 🤣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: gigalfa e Jack Ryan
La macchina l'ho pagata 11.000€ KMZERO a ottobre 2020🤣🤣🤣🤣🤣🤣

le carrozzerie quando ci sono le assicurazioni di mezzo sparano alto...3 anni fai tamponai in retromarcia una merdos@ dacia sandero facendogli un bozzo bello rotondo rotondo sullo sportello posteriore, uno di quei bozzi che si possono tranquillamente far riuscire fuori con un pò di acqua bollente ed una ventosa. tanto che , anche se facemmo la costatazione amichevole, gli chiesi di farmi sapere prima il costo della riparazione, aspettandomi una spesa di circa 300 euro. dopo 3 gg mi ha richiamato e mi ha sparato 1500 euro...lo sportello nuovo intero credo che costasse di meno:mad::mad:.
ps a veder le foto avrei detto 3000 🤣🤣

• Like
Appena tornato dalla settima carrozzeria della provincia di Varese. Chiaramente non convenzionata perché l'assicurazione del giargianese è la compagnia adriatic e la prima carrozzeria utile si trova a Trieste ed io a Varese. Morale della favola il preventivo più basso è di 6500€. 🤣🤣🤣🤣 non che me ne importi qualcosa perché tanto paga l'assicurazione dell'est europa...

Ma 6500€ per sistemare una carriola con un danno del genere??🤣🤣🤣🤣🤣 è evidente che oramai il mondo è in preda alla pazzia più totale. Personalmente avevo preventivato, ed io non sono di certo di primo pelo su queste cose, avevo preventivato attorno ai 3500 ~ 4000€ di spesa ma qui si è sorpassato veramente ogni limite. La cosa buona è che gli sto mangiando tre mesi di Infortunio con il mal di schiena 🤣🤣🤣 🤣
Anche io Korm la penso come te..Una pazzia i 6500 € ovvio che ci marciano sopra e non poco.. Avrei detto non piu0 di 3.000 -3300€... Roba da matti..

• Like

Ma 6500€ per sistemare una carriola con un danno del genere??🤣🤣🤣🤣🤣 è evidente che oramai il mondo è in preda alla pazzia più totale. Personalmente avevo preventivato, ed io non sono di certo di primo pelo su queste cose, avevo preventivato attorno ai 3500 ~ 4000€ di spesa ma qui si è sorpassato veramente ogni limite. La cosa buona è che gli sto mangiando tre mesi di Infortunio con il mal di schiena 🤣🤣🤣🤣
seimilacinquecento... chist' sò paz !!!
Scendi al sud 3000 e la sistemi.

• Like
Anche io Korm la penso come te..Una pazzia i 6500 € ovvio che ci marciano sopra e non poco.. Avrei detto non piu0 di 3.000 -3300€... Roba da matti..
Ma infatti buttaci dentro tutto il ricarico che vuoi e già con 3500 chai preso il cotto e il crudo... che paese di merda🎶🎶🎶🎶🎶

seimilacinquecento... chist' sò paz !!!
Scendi al sud 3000 e la sistemi.
Mo passo in fiat a farmi fare la lista dettagliata con tutti i costi a listino dei ricambi.

- Portellone Baule
- paraurti posteriore completo
- catadiottri
- fanalini bassi
- lucine varie
- faretto posizione anteriore
- faro anteriore sx
- ce lo butto dentro lo stesso ma non dovrebbe servire anche il paraurti anteriore.

Voglio vedere con solo i pezzi a quanto stiamo.

X