telecamera posteriore sfuocata?

BIOHAZARD

Super Alfista
19 Maggio 2011
275
249
106
SAN MARINO
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
280CV 2000 Multiair
Buoansera ragazzi, anche a voi capita che la telecamera sopratutto la sera si veda sgranata tipo non messa a fuoco? provero a fare delle foto per farvi capire cosa intendo.... durante il giorno si vede abbastanza bene. ma la sera non è messa a fuoco per niente
 
E' ben pulita la telecamera?
 
Chiaro che di giorno è tutto più facile, la luminosità favorisce la definizione ed il contrasto migliora. Vero che non è di grande qualità e, con il ridursi della luce, può solo peggiorare. La mia non sgrana e sfuoca se perfettamente pulita, in questo non aiuta la sua posizione
 
confermo che la mia è perfettamente pulita e di notte fa veramente pietà.. mi confermate quindi che si vedono bene anche di sera le vostre? in tal caso la poterò in officina a fare controllare
 
Anche a me la qualità della visione notturna è scadente, credo sia così per tutti
 
La mia è buona, come credo che debba essere considerando che è notte
 
Confemo che di notte peggiora abbastanza....certo se fosse di miglior qualità ci sarebbe meno rumore ma comunque rimane tranquillamente fruibile.
 
se avete voglia / tempo potete gentilmente postare una foto di notte? cosi la posso confrontare con la mia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se avete voglia / tempo potete gentilmente postare una foto di notte? cosi la posso confrontare con la mia
Mia moglie ci prende in giro, ha detto che siamo un club di fissati...comunque, sono andato apposta, dopo la cena, nel parcheggio del posto in cui sono in vacanza, cercando di dissimulare quello che stavo facendo...:)
Questo è il risultato....
20170712_221614.jpg
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD